Tetto panoramico rumoroso

Marcozz95

Nuovo Alfista
9 Marzo 2022
26
7
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buonasera, è da una settimana circa che sento dei rumori nella parte destra del tetto panoramico della mia stelvio ,nella prima metà per intenderci.
Rumore tipo di vetro che batte.
Ho ingrassato e passato spray al silicone ma nulla cambia, qualche soluzione o a qualcuno è già capitato?
 
Qualche serraglio da controllare, forse….
 
  • Like
Reactions: Marcozz95
Falla vedere in qualche carrozzeria seeria
 
Se sei in garanzia portala immediatamente in officina. Se si rompe il conto è salato, molto salato.
Se sei in garanzia portala immediatamente in officina. Se si rompe il conto è salato, molto salato.
E se sei in garanzia, estendila…
 
Ciao Marcozz95, hai risolto il problema dei rumori al tetto panoramico? Ti chiedo perché ho lo stesso tipo di rumore. Se riesci a darmi qualche indicazione ti sarei grato.
 
Ciao a tutti, idem rumore dal tetto, quarto destro posteriore. Fissato intervento presso filiale ALFA di Milano tra due settimane. Non sembravano avere idea di cosa fosse. Speriamo risolvano. Se qualcuno nel frattempo scoprisse l'arcano, sarebbe così gentile da condividere qui? Io farò lo stesso. Grazie!
 
Ciao a tutti, idem rumore dal tetto, quarto destro posteriore. Fissato intervento presso filiale ALFA di Milano tra due settimane. Non sembravano avere idea di cosa fosse. Speriamo risolvano. Se qualcuno nel frattempo scoprisse l'arcano, sarebbe così gentile da condividere qui? Io farò lo stesso. Grazie!
Ciao, è un rumore tipo vetro che sbatte da qualche parte?
Era la parte davanti, lato destro, io ho messo sotto una guarnizione morbida ed è sparito.
Sbattendoci piano sopra lo senti proprio.
 
Ciao, è un rumore tipo vetro che sbatte da qualche parte?
Era la parte davanti, lato destro, io ho messo sotto una guarnizione morbida ed è sparito.
Sbattendoci piano sopra lo senti proprio.
Ciao, più simile ad un rumore metallico di qualcosa non fissato. Ho provato a spingere sia la parte mobile che quella fissa nei 4+4 angoli e non ho percepito movimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Il mio tetto era perfetto, poi 2 mesi fa mi è letteralmente esploso in autostrada. Mi hanno sostituito il tetto completo (non solo il vetro) e da allora noto il battito di una parte metallica sul vetro che avviene solitamente a tetto aperto
 
  • Wow
Reactions: viper307