Salve a tutti, da un paio di giornoi ho un rumore che mi sta dando veramente fastidio, in poche parole se giro a sinistra e solo a sinistra nel fare una rotaria mi basta dare una sterzata brusca senza andare completamente sottosterzo per sentire un rumore "tumb" , se gioco un pò sullo sterzo mentre percorro sempre la rotatoria lo sento ogni qual volta l 'auto è in svolta a sinistra e gioco un pò bruscamente andando un pò sottosterzo.
Premetto che ho cambiato i gommini della barra stabilizzatrice, la scatola di sterzo è nuova cosi come gli ammortizzatori, sembra come se sia svitato qualcosa. Il meccanico mi ha serrato tutti i perni dei bracci e delle biallette cosi come quelli della scatola di sterzo, ora però sento il rumore in rettilineo anche quando salgo in dossi di rallentamento in seconda marcia a circa 30 km/h. Qualcuno ha avuto un problema del genere?
Premetto che ho cambiato i gommini della barra stabilizzatrice, la scatola di sterzo è nuova cosi come gli ammortizzatori, sembra come se sia svitato qualcosa. Il meccanico mi ha serrato tutti i perni dei bracci e delle biallette cosi come quelli della scatola di sterzo, ora però sento il rumore in rettilineo anche quando salgo in dossi di rallentamento in seconda marcia a circa 30 km/h. Qualcuno ha avuto un problema del genere?