Rumore sospensioni sui dossi aiutatemi per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento si, se dovesse peggiorare la porto in officina!!! Te?

eh anche io stavo pensando questa "soluzione", ma un tentativo di chiamare l'officina lo voglio fare... magari ho una botta di c**o e hanno avuto un altro cliente con questo problema e sanno di cosa si tratta. Di certo non la faccio toccare da un meccanico che smonta parti a caso per tentare di risolvere il problema, perchè altri problemi la macchina non ne ha.

Speriamo che sia un problema temporaneo che si risolve con il tempo.

Una domanda, tu quanti Km hai fatto? da quanto ce l'hai?
 
Aspettate l'estate... Se i rumori spariscono vuol dire che sono solo i gommini un po' secchi... Ma nulla di compromettente... Con quei 1000 euro andate vi a fare una crociera belli tranwiilli
 
Aggiornamento:

Ho appena chiamato l'officina Alfa Romeo dove ho comprato la mia Piccola...

Ho fissato un appuntamento per mercoledì 28 pomeriggio per farla vedere
la faccio vedere vi aggiorno
 
Avete fatto caso se ha cominciato a cigolare appena iniziato il freddo? se si sono i gommini dei braccetti
 
No... Sono da cambiare solo quando la macchina non va dritta e consuma le gomme in modo non uniforme...
 
S'induriscono con il freddo,sono da cambiare se non vuoi sentire cigolare,altrimenti li puoi tenere cosi e fai finta di avere dei criceti dietro.
Io li avevo cambiati perche' sentire una 156 che cigolava come una macchina di 30 anni non mi piaceva.


e se fosse cosi? sono da cambiare?
 
  • Like
Reactions: kormrider
S'induriscono con il freddo,sono da cambiare se non vuoi sentire cigolare,altrimenti li puoi tenere cosi e fai finta di avere dei criceti dietro.
Io li avevo cambiati perche' sentire una 156 che cigolava come una macchina di 30 anni non mi piaceva.

allora il 28 magari glielo dico al tizio dell'alfa... speriamo cavolo... Grazie ragazzi... mi avete dato una speranza e un respiro di sollievo :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pero' mi sembra strano che li senti gia' nella giulietta che e' nuova,spero non li abbiano fatto piu' scadenti di quelli montati sulla 156 e 147
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.