Rumore specchietti abbattibili elettricamente

Ho rismontato e lubrificato, ma non ho risolto :-( sembra che non gli abbia fatto ne caldo ne freddo... mi sono arreso, anche perchè tutte le volte ho paura di rompere il vetro per smontare la calotta e senza smontarlo non sono riuscito a togliere la calotta :-( insomma il rumore mi sta battendo 2-0 :-(

Molto strano. Io ho risolto questo problema a tre Giulietta. Ho dovuto spruzzare parecchio lubrificante, però ho risolto definitivamente...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Molto strano. Io ho risolto questo problema a tre Giulietta. Ho dovuto spruzzare parecchio lubrificante, però ho risolto definitivamente...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda ci sono rimasto male anche io... ma sembra che non ci sia abbastanza gioco tra la molla e la plastica per farci passare il lubrificante... e ne ho messo talmente tanto che ho dovuto pulire la portiera per due giorni... ma purtroppo niente... :( :( :(
 
Guarda ci sono rimasto male anche io... ma sembra che non ci sia abbastanza gioco tra la molla e la plastica per farci passare il lubrificante... e ne ho messo talmente tanto che ho dovuto pulire la portiera per due giorni... ma purtroppo niente... :( :( :(

Che lubrificante hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora prova a soffiarci dentro con il compressore


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai un modo migliore per smontare la calotta (di alluminio)? l'ultima volta per togliere il vetro l'ho quasi rotto :-( considera che ho provato a togliere la calotta senza togliere il vetro , ma non c'è abbastanza spazio al bordo del vetro per infilarci un paio di cacciaviti e spingere le linguette...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai un modo migliore per smontare la calotta (di alluminio)? l'ultima volta per togliere il vetro l'ho quasi rotto :-( considera che ho provato a togliere la calotta senza togliere il vetro , ma non c'è abbastanza spazio al bordo del vetro per infilarci un paio di cacciaviti e spingere le linguette...

Lo so che non è semplice, ma io le calotte le ho sempre tolte senza togliere lo specchio. Con un cacciavite a taglio modio-piccolo e spostando lo specchio per crearmi gli spazi per arrivare alle linguette. Questo lavoro l'ho fatto su tre Giulietta e tutte con problema risolto