Rumore sterzo Alfa 159

re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

ti diranno sicuramente che devi cambiare tutta la sctola dello sterzo ma in trealtà non è così....devi sostituire gli snodi assali

grazie..gli porterò gli snodi assiali e me li farò sostituire.

grazie..gli porterò gli snodi assiali e me li farò sostituire.

visato che ci sei, se non lo hai già fato, fatti sostituire la vaschetta olio idroguida e olio sempre idroguida da quello rosso a quello nuovo di colorazione verde

- Informazione Pubblicitaria -

salve a tutti oggi sono stato dal meccanico che mi deve fare la modifica della centralina e mi ha detto che controllerà anche la scatola dello sterzo, mi ha detto che non ci vuole tanto per cambiare la scatola..ormai penso che la farò sostituire perchè fa un rumore assurdo peggiora di giorno in giorno..:WC:

salve dinuovo a tutti.
poco fa su ebay ho trovato gli snodi assiali per la 159 a 46€.
che ne pensate mi conviene prenderli e farli montare? o devo ascoltare il parere del meccanico?

salve dinuovo a tutti.
poco fa su ebay ho trovato gli snodi assiali per la 159 a 46€.
che ne pensate mi conviene prenderli e farli montare? o devo ascoltare il parere del meccanico?
Dimenticavo...qualcuno può vedere se gli snodi che ci sono su ebay sono quelli giusti???
Grazie mille!!!

pae io no nmi fiderei...sicuramente sono usati e solo dalle foto non si può vedere se hanno il gioco o se sono buoni conviene prenderli nuovi...

ciao a tutti vorrei opscurare i vestri posteriori della mia 159...esiste un kit in vendita on line e sopratuto sono facili da montare..
grazie
ciao a tutti vorre farmi il tagliando da solo secondo voi e facile oppure m devo rivolgere ad un ofiina.....sopratuto vorrei sapere il numero della chaive esagonale che sta sulla coppa dell'olio per far scolare il lubrificante...vorrei acquistare una chiave che non mi rimanga spezzata dentro...

dextern per il tagliando dipende a quale ti trovi...tieni presente che bisogna cambiare anke il filtro antipolline e il filtro dell'acqua nel gasolio e poi il messaggio del service come lo spegni e riazzeri? e per i vetri quello lo farei fare ad un carglass o cose simili perchè ci vogliono le attrezzature specifiche e le pellicole devono essere buone se no col caldo si spaccano...un mio amico ci ha provato su una 206 ed è venuta una schifezza nonostante poteva agire col cofano alzato mmentre sulla 159 no...

ragazzi io ho avuto lo stesso prolblema ho cambiato gli snodi ,si trovano su ebay. ho risolto
il prolblema

X