Si, officina autorizzata ufficiale, ma la cosa che mi preoccupa che mi ha detto del possibile problema al convertitore di coppia che non ha abbastanza olio al suo interno e sbilancia ai bassi giri. Io sinceramente se fosse questo il componente difettoso l’auto non avrebbe nemmeno la forza di partire o partirebbe ad un numero di giri più alto del normale, ma io appena lascio il pedale del freno lei parte all’istante e addirittura la sento già in tiro anche se frenata. Quindi secondo il mio modesto parere la diagnosi sembra sbagliata!officina autorizzata ufficiale? mi raccomando pretendi un lavoro che riporti l'auto pari al nuovo . al 90% c'è da cambiare tutte le parti elastiche perchè sono dei kit che a volte escono difettosi
Dubito che risponda.. La sua ultima presenza nel forum risale a Gennaio 2024..Valerio ho lo stesso problema anche io e non riesco a risolvere tu mica hai qualche novità
Mica mi sai consigliare tu che può essere ?Dubito che risponda.. La sua ultima presenza nel forum risale a Gennaio 2024..
No.Mica mi sai consigliare tu che può essere ?