Rumore ventola climatizzatore al minimo

Buonasera a tutti, il problema della ventola è stato risolto con la sostituzione della stessa. Ora è silenziosissima come mi aspettavo… la motivazione è stata che era “danneggiata” da qualche infiltrazione di umidità. Riporto in modo perplesso quanto mi è stato detto. Speriamo duri …

• Like
Reactions: Mgaproduction
ho lo stesso problema da una settimana, rumore solo al minimo e a freddo. Poi con giri massimi e ad abitacolo riscaldato sparisce. Vediamo cosa succede appena si alzano le temperature....

ho lo stesso problema da una settimana, rumore solo al minimo e a freddo. Poi con giri massimi e ad abitacolo riscaldato sparisce. Vediamo cosa succede appena si alzano le temperature....
Potresti allegarci un video in cui si sente il rumore?

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo, parlo per esperienza, il rumore se è lo stesso che avevo e mi sembra di capire di si, non va via da solo. Ti direi di rivolgerti all’’officina perché a me l’hanno cambiata in garanzia. Il capo officina pareva sapere già esattamente cosa fosse ancora prima di fargliela sentire quindi forse a loro è un difetto noto di alcune versioni.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
il rumore in genere è dato dalle foglie che si ammucchiano nella ventola

la ventola è piazzata prima del filtro abitacolo , entra di tutto , in genere non scrivo tanto per scrivere, di quello che dico sono certo visto che l'auto l'ho smontata tutta più volte

la ventola è piazzata prima del filtro abitacolo , entra di tutto , in genere non scrivo tanto per scrivere, di quello che dico sono certo visto che l'auto l'ho smontata tutta più volte

Hai smontato la Tonale?

Qui si parla di Tonale. Tu ne hai una?

X