Rumore ventola climatizzatore al minimo

Buonasera a tutti, il problema della ventola è stato risolto con la sostituzione della stessa. Ora è silenziosissima come mi aspettavo… la motivazione è stata che era “danneggiata” da qualche infiltrazione di umidità. Riporto in modo perplesso quanto mi è stato detto. Speriamo duri …

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
ho lo stesso problema da una settimana, rumore solo al minimo e a freddo. Poi con giri massimi e ad abitacolo riscaldato sparisce. Vediamo cosa succede appena si alzano le temperature....

ho lo stesso problema da una settimana, rumore solo al minimo e a freddo. Poi con giri massimi e ad abitacolo riscaldato sparisce. Vediamo cosa succede appena si alzano le temperature....
Purtroppo, parlo per esperienza, il rumore se è lo stesso che avevo e mi sembra di capire di si, non va via da solo. Ti direi di rivolgerti all’’officina perché a me l’hanno cambiata in garanzia. Il capo officina pareva sapere già esattamente cosa fosse ancora prima di fargliela sentire quindi forse a loro è un difetto noto di alcune versioni.

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la ventola è piazzata prima del filtro abitacolo , entra di tutto , in genere non scrivo tanto per scrivere, di quello che dico sono certo visto che l'auto l'ho smontata tutta più volte

la ventola è piazzata prima del filtro abitacolo , entra di tutto , in genere non scrivo tanto per scrivere, di quello che dico sono certo visto che l'auto l'ho smontata tutta più volte
Qui si parla di Tonale. Tu ne hai una?