Quanto a rumori e scricchiolii... Giulia ritirata nuova il 10/10/2019...
dal 10/10/2019:
giorno 0 -> sedile anteriore DX si muove lievissimamente quando non è occupato, difetto presente solo a determinate velocità e su determinati fondi
giorno 0 -> plafoniera luci (o li vicino) emette lievissima vibrazione rumorosa che scompare premendola e non torna più per qualche periodo
giorno 30 -> comparsa lieve tremolio interno alla portiera sx, solo su determinati asfalti a basse velocità
giorno 90 -> comparsa lieve tremolio interno alla portiera dx, presente se volume radio e bassi incoraggiando la vibrazione
giorno 102 -> auto in officina per cambio moquette base (erano incollate male in produzione), vengono smontati parecchi interni
giorno 102+x ->
scomparso rumore plafoniera (segnalato),
ridotta ulteriormente vibrazione sedile DX quando non occupato,
permangono i lievi tremolii agli interni portiera
comparsa lieve vibrazione che si risolve agendo con una pressione della piccola bocchetta aria posta sul montante anteriore destro dell'abitacolo
Vibrazione tergi su pedale freno? Sempre notata, sempre presente, mai ritenuto fosse un problema... possibile che meccanicamente il movimento venga trasmesso fino lì.
Scala di fastidio da 1 (insopportabile) a 5 (non c'è nessun problema) -> 4 (quasi nessun problema)
Morale? A Cassino qualcuno sa lavorare qualcuno meriterebbe solo calci nel deretano e di cambiar lavoro visto che le mie moquette erano vistosamente mal messe e l'officina ha saputo fare un lavoro migliore di alcune auto nuove in salone (viste personalmente con il capo officina per constatare le differenze tra nuovo e lavoro svolto)...
Cambierei la mia Giulia? NO, MAI! Piuttosto ammazzo qualcuno a Cassino...
Morale2? Dipende dalla percezione e dalla sensibilità di alcune persone, un mio amico che lavora a Balocco ha notato il problema di assemblaggio di alcune moquette solo dopo che l'abbiamo visionato assieme sull'auto che stava usando lui...