Rumorino Alfa GT Q2

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
21
1
4
124
Ciao sono nuovo del forum!!! Ho comprato da poco una GT Q2!!! Bellissima makkina e ke tenuta!!! Ho notato per; ke quando percorro strade un po sconnesse avverto un rumore proveniente da dietro... sembra dal portabagagli!!! Potrebbe essere essere anke un-altra cosa... Cmq qualcuno di voi ha gi' riscontrato questo tipo di problema?

Datemi una mano!!!
Grazie
 
Benvenuto e complimentissimi per la tua GaTtona Q2!

Quando vuoi presentati nell'apposita sezione e postaci qualche fotina .: sbav :.

Buon forum :decoccio:
 
ciao bella macchina....sarei curioso di sapere se si sente la differenza del Q2....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il Q2 si sente e come ragazzi...
In curva nel momento in cui la makkina ti spinge all'esterno, parte Q2 ke ti spinge all'interno potendo aumentare in modo spaventoso la velocità della curva!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, se il rumore è una specie di ticchettio, puoi provare a regolare i gommini a vite del portellone ... sulla mia ho fatto così ed ho risolto facilmente.

Tienici aggiornati e buon forum .:blink:.
 
Linux82 ha detto:
Il Q2 si sente e come ragazzi...
In curva nel momento in cui la makkina ti spinge all'esterno, parte Q2 ke ti spinge all'interno potendo aumentare in modo spaventoso la velocità della curva!!!


.: sbav :.

Benvenuto in Club Alfa e complimentissimi per l'acquistone ! pappa.:.
 
Grazie proverò a regolare i gommini... e grazie x l'accoglienza!!!!!

.:blink:. .:blink:. .:blink:. .:blink:. .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, benvenuto anche da parte mia :ernaehrung004: se di suo la macchina è una favola a livello di tenuta .... beh, figurarsi la Q2. Mitica. :)
per quanto riguarda il tuo problemino mi ricorda quanto accadutomi appena presa la mia prima macchina, correva l'anno 95 ed era una Y10 fire di II mano (che numeri), a farla breve avevo lo stesso problema, poi mi sono fermato, ho aperto il portabagagli (ma si può chiamare così .:crepap:. quello di una Y) ... ed era il triangolo che non era fissato :grinser005:
Naturalmente scherzo, non è il tuo caso :grinser005: :grinser005:
 
X