Rumorosità tonale

frankie_v92

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2024
4
1
2
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, piacere , sono nuovo su questo forum .
Possiedo una tonale 1.6 130cv da luglio 2023, ad oggi ho percorso 30.000 km .
La vettura , sin dai primi mesi di vita, presentava nello sterzare a sinistra (a velocità ridotta) un “saltello” che in officina non sono mai riusciti a riscontrare .
Nell’ultimo periodo, è sorto un altro problema , molto spesso si presenta un rumore molto fastidioso in frenata ed accelerazione nella ripartenza a bassa velocità , legato anche a rigidità dello sterzo.
Ho proprio questa mattina, registrato un video dove si sente questo rumore ma non riesco ad allegarlo.
A qualcuno è capitato per caso lo stesso problema ?
Grazie in anticipo

Buonasera, di rumori ne sono stati percepiti tanti da ogni parte.. Se riesce ad allegare il video (o l'audio) sicuramente sapremo dirle meglio

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Buonasera, di rumori ne sono stati percepiti tanti da ogni parte.. Se riesce ad allegare il video (o l'audio) sicuramente sapremo dirle meglio
Buonasera ,
Grazie . Non riesco ad allegarlo in quanto da errore di compatibilità.
Ci sono alternative ? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Potresti caricarlo su youtube e poi metti il link qui

• Like
Reactions: Louis 63
Buonasera a tutti
Sono riuscito a caricare il video dove si sente il rumore in questione che, comunque , non lo fa sempre . Ho notato che lo si sente a vettura calda in mezzo al traffico .

Allegati

• IMG_0991.mp4
    5.7 MB
Buonasera a tutti
Sono riuscito a caricare il video dove si sente il rumore in questione che, comunque , non lo fa sempre . Ho notato che lo si sente a vettura calda in mezzo al traffico .
E' oggettivamente impossibile fare delle ipotesi da un video ad essere onesti

Buonasera a tutti

Sei già passato in officina per spiegare la faccenda e fargli vedere anche il video?

X