Runflat

Non è una questione di essere daccordo o non . Non ce un modo di pensiero su sta cosa

ti lascio volentieri alle tue...granitiche convinzioni -:)

le RF sono come l'HIV...se lo conosci lo eviti...

nel 1986 ho...maneggiato molte cartelle cliniche presso l'ospedale militare di Padova, concordo, meglio evitare l'HIV -:)

• Like
Reactions: materaz
A prescindere dalle preferenze personali (del tutto legittime), io oggi sono molto grato ai run flat.

Dovevo accompagnare la mia fidanzata a un matrimonio (a cui grazie a dio io non ero stato invitato) e, togliendo l'auto dal garage, ho sentito un liveissimo saltellamento e un battito ciclico. Mi sono fermato dopo poche centinaia di metri e ho subito scoperto il colpevole: vite conficcata nel pneumatico posteriore sx. Dal display di bordo la pressione risultava perfetta (2,6 bar). Essendo circa le ore 13:30 del 4 agosto, non avevo molta scelta: sono comunque partito da Milano alla volta di Bergamo. Pur guidando con cautela, in autostrada la pressione ha iniziato a scendere e, quando sono arrivato dal mio gommista di fiducia (dopo aver lasciato la mia fidanzata a destinazione), era ormai a 1,3 bar.

Morale della favola, zero minuti persi, 70 km percorsi in sicurezza e gomma riparata con 8 euro.

Allego diapositiva di chi mi ha fatto lo scherzetto
20180804_143938.jpg

• Like
Reactions: Briclayer
- Informazione Pubblicitaria -
Io avevo BMW 123d con le RF...pareva non avere sospensioni...una tavola...e ho pure piegato un cerchio...con delle semplici 205/50 su cerchi da 17....messe su gomme non RF...un altro mondo!! Con Giulia non ho le RF e non ho problemi di nessun tipo sulle buche...con 285/30 dietro e 245/35 davanti..su cerchi da 19.... X me le RF sono come l'HIV...se lo conosci lo eviti...
Concordo in pieno da possessore di BMW prima con RF ed ora con pneumatici normali.

X