Ruota anteriore destra rientrante

Il discordo non fa una piega certo, ma questa verifica al banco convergenza, la fá il gommista?
Certo. Fagli presente la tua botta e senti cosa ti dice alla verifica. Mette i riscontri laser su ruote posteriori e anteriori e fa le dovute verifiche. Chiaro che risulterà fuori posto ma almeno lui ti saprà dire.
 
Si si monta i 18 che te li trovi in abitacolo... Hai preso un marciapiede o qualcosa di simile, facendo fuori il trapezio, forse anche pivot e sospensione. Da controllare anche i duomi a sto punto.
Ciao mi spieghi cos'è il pivot e il duomi?
Cmq aggiornamento, il meccanico mi ha detto di cambiare l'ammortizzatore (poi anche il sx in coppia), monterei dei Monroe normali non mi servono molle ribassate, rigidità varie, ecc ecc.
 
Appena cambiati gli ammortizzatori anteriori, stesso identico problema di prima, é ancora arretrata di 1 cm. Adesso vado a fare la convergenza e sentire un gommista preparatore di macchine sportive, vediamo cosa mi dice, se é da cambiare anche il fusello.
Appena la guarda a computer mi dirá cosa fare.
Inoltre ho le gomme completamente finite, con consumo anomalo, tutto nella parte interna in entrambe le ruote anteriori.
Che gomme consigliate di montare? Adesso monto i 18" con gomme nuove, ero orientato sulle Bridgestone Potenza Sport, che mi dite?
 
Car bench. L'unico sistema per avere certezza.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Banco con le dime. Ci mettono su l'auto e fanno la verifica dimensionale della vettura, in particolare attacchi sospensioni.
 
  • Like
Reactions: Havanero
Ok hai un link al sito ufficiale, anche in privato, per vedere dov'è il car bench più vicino a me?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto