Ruota di scorta

Ciao ragazzi, ma quindi alla fine come siete organizzati per l'alloggiamento del ruotino e kit? Sotto il pianale c'è qualcuno che si è inventato qualcosa? O lo avete semplicemente nel cofano?
 
Sotto al pianale non ci si inventa niente: non c'è spazio!
 
  • Like
Reactions: spastru e flavr
Ciao ragazzi, ma quindi alla fine come siete organizzati per l'alloggiamento del ruotino e kit? Sotto il pianale c'è qualcuno che si è inventato qualcosa? O lo avete semplicemente nel cofano?

Ciao io c'e' l'ho e viene montata una staffa originale dell'alfa sulla batteria poi viene cambiato anche tutta la base dove e stato creato il posto per il ruotino!
E mi e costato circa 900.00 euro!

Ciao Enzo.44
 
@enzo44 tu hai Stelvio mi pare..... Giulia è un'altra cosa non è possibile

Questo non lo so se sulla Giulia e diverso!

Comunque pubblico la foto che ho fatto poi vedete voi se vi e utile o no!

Ciao Enzo.44
@enzo44 tu hai Stelvio mi pare..... Giulia è un'altra cosa non è possibile


Guardate amici io non so se la Giulia ha la batteria nel bagagliaio come lo Stelvio!

Comunque anche per farvi vedere come e stato creato il posto per il ruotino che comunque qualora dovesse essere usato dovra essere gonfiato il pneumatico prima di montarlo!

Ciao Enzo.44
 

Allegati

  • 20190424_200738.jpg
    20190424_200738.jpg
    651.5 KB · Visualizzazioni: 478
  • Like
Reactions: Camionaro
Questo non lo so se sulla Giulia e diverso!

Comunque pubblico la foto che ho fatto poi vedete voi se vi e utile o no!

Ciao Enzo.44



Guardate amici io non so se la Giulia ha la batteria nel bagagliaio come lo Stelvio!

Comunque anche per farvi vedere come e stato creato il posto per il ruotino che comunque qualora dovesse essere usato dovra essere gonfiato il pneumatico prima di montarlo!

Ciao Enzo.44


Ciao Spastru si io ho Stelvio non avevo capito che si parlava di Giulia!

Comunque se e come credo di aver letto ovunque che Stelvio e Giulia hanno la stessa scocca!
Sara' possibbile anche su Giulia fare lo stesso o no?

Ciao e buona serata!

Enzo.44
 
Ciao Spastru si io ho Stelvio non avevo capito che si parlava di Giulia!

Comunque se e come credo di aver letto ovunque che Stelvio e Giulia hanno la stessa scocca!
Sara' possibbile anche su Giulia fare lo stesso o no?

Ciao e buona serata!

Enzo.44
Purtroppo non è possibile su Giulia essendo più bassa! buona serata a te:)
 
  • Like
Reactions: rickrd e enzo44
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto. Grazie!!!
Qualcuno sa se possibile montare come ruotino scorta ruota per jepp renagate 210/60 R17. I fori sono gli stessi cioè 110x5 però cambia offset Et 34 per stelvio e Et 40 per renagate. Consigli da esperti grazie.