Ciao ragazzi, ma quindi alla fine come siete organizzati per l'alloggiamento del ruotino e kit? Sotto il pianale c'è qualcuno che si è inventato qualcosa? O lo avete semplicemente nel cofano?
@enzo44 tu hai Stelvio mi pare..... Giulia è un'altra cosa non è possibile
@enzo44 tu hai Stelvio mi pare..... Giulia è un'altra cosa non è possibile
Questo non lo so se sulla Giulia e diverso!
Comunque pubblico la foto che ho fatto poi vedete voi se vi e utile o no!
Ciao Enzo.44
Guardate amici io non so se la Giulia ha la batteria nel bagagliaio come lo Stelvio!
Comunque anche per farvi vedere come e stato creato il posto per il ruotino che comunque qualora dovesse essere usato dovra essere gonfiato il pneumatico prima di montarlo!
Ciao Enzo.44
Purtroppo non è possibile su Giulia essendo più bassa! buona serata a teCiao Spastru si io ho Stelvio non avevo capito che si parlava di Giulia!
Comunque se e come credo di aver letto ovunque che Stelvio e Giulia hanno la stessa scocca!
Sara' possibbile anche su Giulia fare lo stesso o no?
Ciao e buona serata!
Enzo.44
195/75 R18 queste misure ruotino scorta stelvio che è lo stesso Maserati ghibliPer curiosità che misure ha il ruotino di stelvio?
Qualcuno sa se possibile montare come ruotino scorta ruota per jepp renagate 210/60 R17. I fori sono gli stessi cioè 110x5 però cambia offset Et 34 per stelvio e Et 40 per renagate. Consigli da esperti grazie.Perfetto. Grazie!!!