Ruotino di scorta

Quindi è un nuovo pezzo in acciaio, formato da un piatto e da una porzione di cilindro, che poi viene coperto da un cubetto di materiale più morbido adatto a "battere" sul piano della macchina? Grazie
 
Quindi è un nuovo pezzo in acciaio, formato da un piatto e da una porzione di cilindro, che poi viene coperto da un cubetto di materiale più morbido adatto a "battere" sul piano della macchina? Grazie


si esatto, solo la gomma puoi anche non metterla se vuoi, tento li sotto comunque non può scivolare
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok grazie. Non mi sono ancora calato sotto per vedere quindi non ho capito bene una cosa: perché avete fatto il cilindro? C'è un perno sull'attacco, che ci entra dentro?
 
Ok grazie. Non mi sono ancora calato sotto per vedere quindi non ho capito bene una cosa: perché avete fatto il cilindro? C'è un perno sull'attacco, che ci entra dentro?
Si, la bese di sollevamento dentro è forata e così vi entra dentro bene.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok quindi una sorta di attacco maschio-femmina [emoji106]
 
Scusate se riapro questa discussione ma vorrei capire una cosa.
Dato che la Giulia viene equipaggiata di pneumatici run flat, non viene fornita ne di ruotino di scorta ne tantomeno di crick. È corretto?
Se questo è vero, a cosa serve quello spazio nel pannello di polistirolo che c'è sotto il pianale del baule? Intendo il buco che c'è tra il cacciavite e il gancio traino... Forse ad alloggiare proprio il crick originale previsto solo per alcuni mercati esteri citato in un post precedente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la Bmw serie 3 g20 ha lo stesso pozzetto, pero' lì e' montata la batteria.