Ruotino di scorta

image.png


Davanti alla vasca c'è il sottotelaio posteriore con sospensioni e differenziale, dietro alla vasca c'è il silenziatore. Nella vasca ci sono a destra la centralina fusibili posteriore, a sinistra l'incavo in cui sono riposti gli attrezzi di bordo. La vasca stessa è anche più piccola sulle versioni diesel Euro6D, per far spazio al serbatoio dell'AdBlue.
 
image.png


Davanti alla vasca c'è il sottotelaio posteriore con sospensioni e differenziale, dietro alla vasca c'è il silenziatore. Nella vasca ci sono a destra la centralina fusibili posteriore, a sinistra l'incavo in cui sono riposti gli attrezzi di bordo. La vasca stessa è anche più piccola sulle versioni diesel Euro6D, per far spazio al serbatoio dell'AdBlue.

sarebbe interessante un confronto con la Stelvio...
 
Sulla Stelvio lo spazio c'è, ma lì i volumi sono diversi, soprattutto in altezza.
 
Su Stelvio il pavimento baule è diverso, con una forma scavata.

image.png
 
Edimauro,29 Maggio 2019

Grazie ragazzi per le risposte.
Adesso però ho un dubbio sull'altezza dell' auto. Se io ho la gomma a terra, ho un forte dubbio che il cric non mi entra. Facendo uno schizzo su cad, ho calcolato che mi ci vorrebbe un cuneo di circa 70mm in modo tale da alzarmi quel tanto da infilare il cric e sollevare l'auto.
Il disegno che ho fatto vale soltanto per i cerchi da 17"

Che ne dite, sto esagerando o il dubbio è lecito?


Buonasera Edimauro,ti volevo chiedere se poi hai preso il cuneo o lo stai ancora cercando?
 
Ultima modifica:
Su Stelvio è disponibile in opzione un ruotino di tipo Space Master.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto