Saltellamento ruota anteriore girando piano

Quelle del video sono 105 Y, la misura del cerchio non sono riuscito a vederla anche perchè (tecnica subliminale) la marca NEXEN appare all'inizio della sgommata per una frazione di secondo: giusto il tempo di "percepirla" senza veramente vederla.
Come è scritto in piccolo, le auto usate per il film possono essere equipaggiate in modo diverso da quelle in commercio ed essere anche state modificate per esigenze cinematografiche.
Comunque è chiaro che NEXEN ha messo dei soldi in questa produzione e non escludo che la sponsorizzazione possa essere anche più esplicita in futuro.
Attualmente, a pari misura le NEXEN costano circa la metà dei marchi "premium" ma non escludo che fra qualche mese o un anno passino da "gommacce cinesi" a "high-performance tires" o giù di lì (con prezzo conseguente...).
 
Quelle del video sono 105 Y, la misura del cerchio non sono riuscito a vederla anche perchè (tecnica subliminale) la marca NEXEN appare all'inizio della sgommata per una frazione di secondo: giusto il tempo di "percepirla" senza veramente vederla.
Come è scritto in piccolo, le auto usate per il film possono essere equipaggiate in modo diverso da quelle in commercio ed essere anche state modificate per esigenze cinematografiche.
Comunque è chiaro che NEXEN ha messo dei soldi in questa produzione e non escludo che la sponsorizzazione possa essere anche più esplicita in futuro.
Attualmente, a pari misura le NEXEN costano circa la metà dei marchi "premium" ma non escludo che fra qualche mese o un anno passino da "gommacce cinesi" a "high-performance tires" o giù di lì (con prezzo conseguente...).
:)
Sperem, un po' di risparmio non guasta mai, se è sicuro.
Piuttosto, il fatto che le PSS siano comparse dopo qualche anno con le misure adeguate e le P4S ancora non ci siano la dice lunga sull'importanza delle vendite che Michelin attribuisce ad AR, alla Giulia Q.
E le Pirelli si fanno desiderare: c'è solo da sperare di non forare e pretendere subito di cambiare le gomme. A me hanno detto due settimane. Ciao Pirelli...
 
le nexen non sono mai state "gommacce cinesi".. ti confondi con altro
 
le nexen non sono mai state "gommacce cinesi".. ti confondi con altro

Io adoro le "gommacce cinesi" e comunque hai ragione: sono sud-coreane. Sono gomme di prezzo basso (la metà di quelle "di marca") che molti denigrano, come denigravano altre marche che poi sono diventate di fascia medio-alta e probabilmente in futuro anche "premium".
 
Sud Corea è roba buona, a volte anche buonissima (parlo in generale, non so queste gomme).
 
Con le gomme estive di questi tempi, in manovra lo sento sempre anche io il rumore (anche sull'asfalto) con le michelin da 17 pollici...in estate mai. Conoscete delle gomme 4 stagioni che ovviano al problema? Oltre alle Pirelli Winter di cui sopra. Grazie.
 
Con il My 2020, Alfaromeo ha riconosciuto la problematica riscontrata dai clienti intervenendo sui braccetti dello sterzo e sulla geometria dell'avantreno e a quanto pare risolvendo definitivamente la questione. Della cosa ne danno riscontro nelle prime prove del my 2020 effettuate.
Chissà se ci sarà la possibilità di sistemare anche le versioni precedenti........
 
  • Like
Reactions: Gialfa88
Se ha riconosciuto il problema e ha anche trovato un metodo per risolverlo, per correttezza alfa romeo dovrebbe richiamare tutte le Giulia e Stelvio vendute...
 
A discapito della tenuta di strada però.
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok sono d'accordo però così facendo hanno riconosciuto "tacitamente" il "problema"... secondo me. Ovviamente se trovo degli pneumatici che eliminano o riducono il saltellamento, sti ca**i dei nuovi braccetti...
Sinceramente a me delle novità interessa più del nuovo computer di bordo...nn tanto x fare il figo ma xké le mappe del 6.5 che ho io nn vengono aggiornate più da un pezzo...e anche android auto mi farebbe comodo....vabbè ma questo é un altro discorso
A discapito della tenuta di strada però.