2.9 V6 Benzina Salve buonasera, sono possessore di una stelvio 280 cavalli, vorrei prendere una quadrifoglio, vorrei sapere motoristicamente come sono, se soffrono

longo Daniele

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2025
6
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Salve buonasera, sono possessore di una stelvio 280 cavalli turbo benzina, vorrei prendere una quadrifoglio,volevo sapere motoristicamente come sono,se soffrono di qualche problema grazie

I ricambi si trovano. Vai tranquillo!
1000029641.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: monket rib
Grazie ne ho trovato una con 130mila km,non è un problema secondo lei?? Altri mi hanno riferito che non sono molti per il tipo di motore giusto ??
Se il motore è stato trattato bene, non sono molti. Però tieni presente che è comunque un motore ad altre prestazioni e quindi complesso

Se il motore è stato trattato bene, non sono molti. Però tieni presente che è comunque un motore ad altre prestazioni e quindi complesso
La ringrazio per la gentilezza, le manutenzioni sono state sempre regolari, anche in officina autorizzata,mi hanno detto che non sono molti,se lei è più pratico devo controllare qualche altra cosa ???grazie
Secondo lei posso prenderla,oppure mela sconsiglia???

La ringrazio per la gentilezza, le manutenzioni sono state sempre regolari, anche in officina autorizzata,mi hanno detto che non sono molti,se lei è più pratico devo controllare qualche altra cosa ???grazie

Secondo lei posso prenderla,oppure mela sconsiglia???
Diamoci del tu, siamo tra amici 😊
Vai a farti un giro, controlla se ci sono strani rumori e se il motore ha una erogazione regolare. Poi ti consiglio anche un controllo con carvertical così saprai se ha avuto eventuali sinistri e se i chilometri sono reali. Sono controlli che non ti danno la certezza al 100% però è sempre meglio farli.

Se secondo me puoi prenderla? Io ti invidio perché se potessi la prenderei anche io 😊

Diamoci del tu, siamo tra amici 😊
Vai a farti un giro, controlla se ci sono strani rumori e se il motore ha una erogazione regolare. Poi ti consiglio anche un controllo con carvertical così saprai se ha avuto eventuali sinistri e se i chilometri sono reali. Sono controlli che non ti danno la certezza al 100% però è sempre meglio farli.

Se secondo me puoi prenderla? Io ti invidio perché se potessi la prenderei anche io 😊
Grazie sei molto gentile , come si deve fare questo controllo??grazie

X