Samsung A54 per My Alfa Connect

S

Snoopy

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
avrei una richiesta di informazione urgente.

Devo comperare un nuovo cellulare per il My Alfa Connect, visto che il mio attuale va ancora a cherosene da qanto è vecchio, e non mi va di buttare via i soldi per niente.

Sarei orientato per il Samsung A54. Qualcuno ce l'ha e gli funziona bene con l'app?

Sennò un altro Samsung (SOLO questa marca) di quella fascia di prezzo O INFERIORE che va bene?

Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si inizia con la macchina poi cellulare e poi si cambia casa garage ecce ehehehe
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Grazie a tutti.
Purtroppo il mio è troppo vecchio, si apre, ci fai qualcosina (a volte) ma dopo l'app si arresta da sola.

@Nunzio76 almeno casa e garage sto a posto, almeno... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'è poi la leggenda che i samsung seria A "pari" siano delle mezze ciofeche... magari non è così tanto una leggenda...
 
Io poi non sono un amante Samsung... Ma da quando sono su Google Pixel ... Non torno più indietro!
 
  • Like
Reactions: Snoopy
- Informazione Pubblicitaria -
Io poi non sono un amante Samsung... Ma da quando sono su Google Pixel ... Non torno più indietro!
ok se dobbiamo infierire allora anche io sconsiglio samsung in linea generale 😁 , a parità di prezzo trovi molto di meglio se vuoi, e inoltre trovo il SO Samsung molto pesante su cellulari non di fascia molto alta...
 
  • Like
Reactions: Fede1275
X