Samsung A54 per My Alfa Connect

Nel mio caso provoca un riscaldamento mostruoso del Samsung, si attacca e stacca di continuo la ricarica e la batteria in realtà non carica nulla....

Ti riferisci alla ricarica wireless, giusto?
Come mai? Che problemi dà? Comunque non la userei, anche perché su tutti i cellulari metto sempre una robusta cover.
I problemi di tutti : surriscaldamento e praticamente nessuna carica se non 3 o 4 punti percentuali in 1 ora

Un venditrice del reparto cellulari di una notissima catena di elettronica / elettrodomestici proprio due sera fa mi diceva testualmente: "La ricarica wireless è la più grossa porcata che abbiano mai fatto" :D

L'importante è che ricarichi normalmente con la 12v normale.

PS: lo so che non c'entra niente qui, ma siamo fra noi: la belvina è un sogno, una gioia! Sono contentissimo!!!!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo. Ho visto su FB (mi pare) di un tizio che realizza un tappetino forato che risolve il problema. A me non interessa perché uso la sola ricarica tradizionale, però magari a voi sì.

Dimenticavo. Ho visto su FB (mi pare) di un tizio che realizza un tappetino forato che risolve il problema. A me non interessa perché uso la sola ricarica tradizionale, però magari a voi sì.
Io me lo son fatto e funziona discretamente bene... devo solo mettere dei blocchi perchè altrimenti mi scivola il telefono (Pixel 8 Pro) che è già scivoloso di suo e non ho pienamente risolvo con la custodia che ho preso.

• Like
Reactions: Snoopy
Io me lo son fatto e funziona discretamente bene... devo solo mettere dei blocchi perchè altrimenti mi scivola il telefono (Pixel 8 Pro) che è già scivoloso di suo e non ho pienamente risolvo con la custodia che ho preso.
Se ti va (e se non rompo troppo :p) metti un foto, sarebbe utile per tutti!

Non spendere tanti soldini per cellulari ... Max 300 euro ... Il mio consiglio .. approfitta oggi del blacksola

Se ti va (e se non rompo troppo :p) metti un foto, sarebbe utile per tutti!
SI, appena ho un attimo volentieri... ma se cerchi qui nel forum, da qualche parte c'è un filmato di William (che non è più nelò fortum) che spiega tutto nel dettaglio... prova a cercare (lo faccio anche io più tardi): io ho copiato da li !

Non spendere tanti soldini per cellulari ... Max 300 euro ... Il mio consiglio .. approfitta oggi del blacksola
Hai perfettamente ragione... Però poi mi sono fatto prendere la mano e visto il blacksola ho preso un buon cellulare...

Occhio a non farti prendere la mano ehehehe anzi la carta di credito

X