Samsung A54 per My Alfa Connect

Nel mio caso provoca un riscaldamento mostruoso del Samsung, si attacca e stacca di continuo la ricarica e la batteria in realtà non carica nulla....
 
Ti riferisci alla ricarica wireless, giusto?
Come mai? Che problemi dà? Comunque non la userei, anche perché su tutti i cellulari metto sempre una robusta cover.
I problemi di tutti : surriscaldamento e praticamente nessuna carica se non 3 o 4 punti percentuali in 1 ora
 
Un venditrice del reparto cellulari di una notissima catena di elettronica / elettrodomestici proprio due sera fa mi diceva testualmente: "La ricarica wireless è la più grossa porcata che abbiano mai fatto" :D

L'importante è che ricarichi normalmente con la 12v normale.

PS: lo so che non c'entra niente qui, ma siamo fra noi: la belvina è un sogno, una gioia! Sono contentissimo!!!!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo. Ho visto su FB (mi pare) di un tizio che realizza un tappetino forato che risolve il problema. A me non interessa perché uso la sola ricarica tradizionale, però magari a voi sì.
 
Dimenticavo. Ho visto su FB (mi pare) di un tizio che realizza un tappetino forato che risolve il problema. A me non interessa perché uso la sola ricarica tradizionale, però magari a voi sì.
Io me lo son fatto e funziona discretamente bene... devo solo mettere dei blocchi perchè altrimenti mi scivola il telefono (Pixel 8 Pro) che è già scivoloso di suo e non ho pienamente risolvo con la custodia che ho preso.
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Io me lo son fatto e funziona discretamente bene... devo solo mettere dei blocchi perchè altrimenti mi scivola il telefono (Pixel 8 Pro) che è già scivoloso di suo e non ho pienamente risolvo con la custodia che ho preso.
Se ti va (e se non rompo troppo :p) metti un foto, sarebbe utile per tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non spendere tanti soldini per cellulari ... Max 300 euro ... Il mio consiglio .. approfitta oggi del blacksola
 
Se ti va (e se non rompo troppo :p) metti un foto, sarebbe utile per tutti!
SI, appena ho un attimo volentieri... ma se cerchi qui nel forum, da qualche parte c'è un filmato di William (che non è più nelò fortum) che spiega tutto nel dettaglio... prova a cercare (lo faccio anche io più tardi): io ho copiato da li !
 
Non spendere tanti soldini per cellulari ... Max 300 euro ... Il mio consiglio .. approfitta oggi del blacksola
Hai perfettamente ragione... Però poi mi sono fatto prendere la mano e visto il blacksola ho preso un buon cellulare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Occhio a non farti prendere la mano ehehehe anzi la carta di credito
 
X