Ma sono l’unico ad avere iPhone? si integra molto bene con il sistema tonale, Apple CarPlay va che una bellezza anche se il telefono è chiuso in uno zaino e appoggiato sul sedile posteriore è rapidissimo e non lagga.
Ma sono l’unico ad avere iPhone? si integra molto bene con il sistema tonale, Apple CarPlay va che una bellezza anche se il telefono è chiuso in uno zaino e appoggiato sul sedile posteriore è rapidissimo e non lagga.
MODE OT ON
Io sono sempre andato soltato di serie dispari. Le migliori in assoluto!!!
Soprattutto sulle serie S e Note.
E di cellulari ne cambio (e ne ho cambiati) a paccate visto che in questi ultimi 12 anni non ne ho pagato manco uno.
Ho anche vissuto, purtroppo, l'affossamento di Nokia da parte di mer.dasoft, l'avvento della mela rosicata e perfino (sono rarissimi quelli che lo sanno) la meteora del SO firefox...
Mai visto cellulari migliori delle serie Samsung S dispari.
I bloataware purtroppo ahimè è vero che sono tanti, ma l'evoluzione sw segue quella hw (anche nei pc) e non trovo siano così frenanti...
MODE OT OFF
Io ancora andavo con i fidatissimi S4 e S5... Purtroppo non ne vogliono sapere di funzionare con My Alfa Connect. E dire che le ho provate tutte, anche APK vecchie. Niente da fare. Così, anche se non avrei mai e poi mai voluto farlo, mi è toccato prendere il cellulare nuovo...
Certo! E pure benissimo! Ci facevo tutto quello che mi serviva!
L'ho comperato solo per mettermi l'anima in pace, ossia avere uno strumento in più di controllo sulla macchina. Tutto qui. Sennò restavo con i vecchi. Perfetti come nuovi, basta cambiargli la batteria ogni 2 o 3 anni.
Come dicevo, la svolta "green" dei miei stivali. Una mattina ci siamo sveglia e TUTTI i cellulari non avevano più la batteria sostituibile dall'utente e, guardo caso, la mattina dopo o di lì a poco ci siamo svegliati una mattina che TUTTI i PC portatili non avevano più la batteria sostituibile dall'utente. Coincidenza fortuita, non trovi?