Samsung A54 per My Alfa Connect

Ma sono l’unico ad avere iPhone? 🤣🤣 si integra molto bene con il sistema tonale, Apple CarPlay va che una bellezza anche se il telefono è chiuso in uno zaino e appoggiato sul sedile posteriore è rapidissimo e non lagga.
 
Confermo anche su AA. Nessun problema l'aggancio in wireless e funzioni piene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma sono l’unico ad avere iPhone? 🤣🤣 si integra molto bene con il sistema tonale, Apple CarPlay va che una bellezza anche se il telefono è chiuso in uno zaino e appoggiato sul sedile posteriore è rapidissimo e non lagga.
Anch'io ho il phon, nel bagno 😂🤣😉
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto questo perchè è un seria dispari :D
Io dopo il primo Galaxy S ho abbandonato Samsung... troppo lenti e pieni di bloataware.

MODE OT ON
Io sono sempre andato soltato di serie dispari. Le migliori in assoluto!!!
Soprattutto sulle serie S e Note.
E di cellulari ne cambio (e ne ho cambiati) a paccate visto che in questi ultimi 12 anni non ne ho pagato manco uno.
Ho anche vissuto, purtroppo, l'affossamento di Nokia da parte di mer.dasoft, l'avvento della mela rosicata e perfino (sono rarissimi quelli che lo sanno) la meteora del SO firefox...
Mai visto cellulari migliori delle serie Samsung S dispari.

I bloataware purtroppo ahimè è vero che sono tanti, ma l'evoluzione sw segue quella hw (anche nei pc) e non trovo siano così frenanti...
MODE OT OFF
 
Io ancora andavo con i fidatissimi S4 e S5... Purtroppo non ne vogliono sapere di funzionare con My Alfa Connect. E dire che le ho provate tutte, anche APK vecchie. Niente da fare. Così, anche se non avrei mai e poi mai voluto farlo, mi è toccato prendere il cellulare nuovo...
 
Apperi...ma quei modelli ti reggevano WhatsApp ????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Apperi...ma quei modelli ti reggevano WhatsApp ????
Certo! E pure benissimo! Ci facevo tutto quello che mi serviva! :)

L'ho comperato solo per mettermi l'anima in pace, ossia avere uno strumento in più di controllo sulla macchina. Tutto qui. Sennò restavo con i vecchi. Perfetti come nuovi, basta cambiargli la batteria ogni 2 o 3 anni.

Come dicevo, la svolta "green" dei miei stivali. Una mattina ci siamo sveglia e TUTTI i cellulari non avevano più la batteria sostituibile dall'utente e, guardo caso, la mattina dopo o di lì a poco ci siamo svegliati una mattina che TUTTI i PC portatili non avevano più la batteria sostituibile dall'utente. Coincidenza fortuita, non trovi?
 
X