Ragazzi sono disperato!
Non faccio in tempo a risolvere un problema che nuovamente ne salta fuori un altro.(sesto fermo macchina in 8 mesi per sonde lambda mal funzionanti e corpo farfallato imbrattato)
Adesso sento un ticchettio metallico che inizia a 2500 giri.Sembrerebbe un principio di sbiellamento , parere di un meccanico, ma un'altro mi dice che e' classico dei JTS.Inoltre il tutto e' "condito" da miss firing cil 1-3.
Stanno provvedendo a sostituire le bobine ma non sono sicuro che il rumore sparira'.Ho molte domande , ma quella piu' importante che vi rivolgo e': anche voi sentite questo rumore?
Se fosse un principio di sbiellamento come e' possibile a 97K Km avendo sempre tenuto sotto controllo l'olio?
Vorrei darla dentro al concessionario che me l'ha venduta ma sono combattuto perche' mi piace troppo,contemporaneamente non vorrei trascorrere il tempo che la uso a temere per il peggio.
Grazie a tutti.
Non faccio in tempo a risolvere un problema che nuovamente ne salta fuori un altro.(sesto fermo macchina in 8 mesi per sonde lambda mal funzionanti e corpo farfallato imbrattato)
Adesso sento un ticchettio metallico che inizia a 2500 giri.Sembrerebbe un principio di sbiellamento , parere di un meccanico, ma un'altro mi dice che e' classico dei JTS.Inoltre il tutto e' "condito" da miss firing cil 1-3.
Stanno provvedendo a sostituire le bobine ma non sono sicuro che il rumore sparira'.Ho molte domande , ma quella piu' importante che vi rivolgo e': anche voi sentite questo rumore?
Se fosse un principio di sbiellamento come e' possibile a 97K Km avendo sempre tenuto sotto controllo l'olio?
Vorrei darla dentro al concessionario che me l'ha venduta ma sono combattuto perche' mi piace troppo,contemporaneamente non vorrei trascorrere il tempo che la uso a temere per il peggio.
Grazie a tutti.