A
alessandroan
Utente Cancellato
Salve a tutti, dopo aver avuto una 156 1.8 Twin Spark con 240.000 km, sono deluso della mia attuale 147 2.0 Twin Spark .
Il motore con soli 90.000 km si è sbiellato (si è rotto lo spinotto tra la biella e il pistone) , nonostante una regolare manutenzione (cambio cinghia di distribuzione) e livello olio max (5w40).
Sto cercando un motore usato, ma è difficile trovarlo, poiché gli autodemolitori mi dicono che facilmente si sbiella.
E’ un difetto strutturale come confermato in questo sito di perizie guasti:
Archivio gruppostima.it - Scheda guasto
Anche in Germania si vendono molte 156 e 147 Motorschaden = motore fuso
Ho segnalato questa grave anomalia all’Alfa Romeo, senza risposta.
Secondo voi, in questi casi di difetti strutturali, l’Alfa Romeo dovrebbe aiutare la clientela partecipando alle spese di riparazione, per mantenere una buona relazione con la clientela?
Il motore con soli 90.000 km si è sbiellato (si è rotto lo spinotto tra la biella e il pistone) , nonostante una regolare manutenzione (cambio cinghia di distribuzione) e livello olio max (5w40).
Sto cercando un motore usato, ma è difficile trovarlo, poiché gli autodemolitori mi dicono che facilmente si sbiella.
E’ un difetto strutturale come confermato in questo sito di perizie guasti:
Archivio gruppostima.it - Scheda guasto
Anche in Germania si vendono molte 156 e 147 Motorschaden = motore fuso
Ho segnalato questa grave anomalia all’Alfa Romeo, senza risposta.
Secondo voi, in questi casi di difetti strutturali, l’Alfa Romeo dovrebbe aiutare la clientela partecipando alle spese di riparazione, per mantenere una buona relazione con la clientela?