Sblocco manuale della vettura (cambio e freno di parcheggio)

Sono appena uscito. Sotto la Stelvio non riesco nemmeno a vedere dove sia il foro nel quale avvitare la vite.
Ma soprattutto (e lo si nota anche nel video in prima pagina), il problema è che quella vite va avvitata in prossimità del tubo di scarico... Con l'auto fredda ci si può anche fare, ma se si blocca il cambio dopo lo stop a un autogrill col motore bello caldo, sono cavoli amari!

Sono appena uscito. Sotto la Stelvio non riesco nemmeno a vedere dove sia il foro nel quale avvitare la vite.
Ma soprattutto (e lo si nota anche nel video in prima pagina), il problema è che quella vite va avvitata in prossimità del tubo di scarico... Con l'auto fredda ci si può anche fare, ma se si blocca il cambio dopo lo stop a un autogrill col motore bello caldo, sono cavoli amari!
Ma sei andato a vedere adesso????????

Certo, nelle peggiori condizioni (come avviene quando si guasta l'auto)!

- Informazione Pubblicitaria -
No dai... Dalla sedia del pc al vialetto dove ho l'auto c'è giusto il garage di mezzo... :D
Minchia ma era all'aperto? nemmeno nel box???????:eek::eek::eek::eek::eek: magari eri pure in pigiama!

Minchia ma era all'aperto? nemmeno nel box???????:eek::eek::eek::eek::eek: magari eri pure in pigiama!

Ho il box piccolo, oltre i 4.50mt non ci stanno... Ormai ci sono abituato a lasciare le mie auto nel vialetto.
E no, il pigiama lo metto solo quando entro a letto... :p:p:p

Ho il box piccolo, oltre i 4.50mt non ci stanno... Ormai ci sono abituato a lasciare le mie auto nel vialetto.
E no, il pigiama lo metto solo quando entro a letto... :p:p:p
ah chiedevo perchè qui al Nord si mette appena finito di cenare.

Ma poi non potrei uscire a controllare la mia Stelvio e a darle la buonanotte.... :D
Mi sembra una buona ragione. E magari tentare di imboccare il bullone per lo sblocco del cambio.

X