Sbrinatore lunotto termico non funzionante

Sei stato chiaro, penso di avere capito. Mi procuro il cavo siliconico e mi metto al lavoro. Grazie!
 
Buongiorno a tutti. Anche alla mia Giulietta pochi giorni fa il lunotto termico ha smesso di funzionare; nel mio caso il problema era dovuto alla rottura dei cavi elettrici passanti per il baule su ambedue i lati. Sorvolando sulla qualità penosa dei cavi, avrei una domanda da farvi; smontando la guaina che avvolge i cavi sul lato sinistro del baule ho trovato un tubicino nero vuoto. Sapreste dirmi di che si tratta? Grazie.
 
Buongiorno a tutti. Anche alla mia Giulietta pochi giorni fa il lunotto termico ha smesso di funzionare; nel mio caso il problema era dovuto alla rottura dei cavi elettrici passanti per il baule su ambedue i lati. Sorvolando sulla qualità penosa dei cavi, avrei una domanda da farvi; smontando la guaina che avvolge i cavi sul lato sinistro del baule ho trovato un tubicino nero vuoto. Sapreste dirmi di che si tratta? Grazie.
Tubicino acqua del tergilunotto. Magari lo hai tagliato per vedere che era vuoto?
 
Tubicino acqua del tergilunotto. Magari lo hai tagliato per vedere che era vuoto?
Normalmente non taglio di proposito i tubi della mia auto per vedere cosa ci passa dentro...:rolleyes::):)comunque pensavo anch'io la stessa cosa ma azionando il tergilunotto dal tubo non fuoriusciva niente è il tergi funzionava normalmente e funziona regolarmente anche ora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Normalmente non taglio di proposito i tubi della mia auto per vedere cosa ci passa dentro...comunque pensavo anch'io la stessa cosa ma azionando il tergilunotto dal tubo non fuoriusciva niente è il tergi funzionava normalmente e funziona regolarmente anche ora...
Beh allora metti una foto così cerchiamo di capire meglio cos'è