Sbrinatore lunotto termico non funzionante

Con tergi attivo da quel tubo non esce nulla...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    656.6 KB · Visualizzazioni: 483
  • IMG_3257.JPG
    IMG_3257.JPG
    651.5 KB · Visualizzazioni: 493
Con tergi attivo da quel tubo non esce nulla...
E non credo fosse acqua residua perché il tergi l'ho attivato parecchie volte. Comunque altra cosa strana è che quel tubo finisce lì, ovvero manca l'altro capo che mi sarei aspettato dall'altro lato del flessibile dentro cui passano i cavi.
 
E non credo fosse acqua residua perché il tergi l'ho attivato parecchie volte. Comunque altra cosa strana è che quel tubo finisce lì, ovvero manca l'altro capo che mi sarei aspettato dall'altro lato del flessibile dentro cui passano i cavi.
La macchina è usata?
 
Piccolo aggiornamento: dopo aver definitivamente sistemato quelle sottospecie di cavi che si erano tranciati ho notato che il tubicino che porta l'acqua al tergilunotto si trova insieme all'altro fascio di cavi passanti nel bagagliaio, ovvero sulla sinistra del portellone, pertanto penso proprio che almeno nella mia vettura il tubicino a destra non serve a nulla perché vuoto e tronco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Seguo questa discussione da poco perché anche a me è successa la stessa cosa non mi si sbrina il lunotto posteriore ho controllato il fusibile ed i cavi ma sono a posto ....ma per caso qualcuno sa se c'è anche un relè che stacca e attacca il riscaldamento del lunotto??