Scadenza convenzioni con le professioni e Bonus Impresa FCA

Altrimenti vi fate la tessera ENCI (ente nazionale cinofili italiani) dal costo di circa 30 Euro ed avrete lo sconto del 17%.
 
Altrimenti vi fate la tessera ENCI (ente nazionale cinofili italiani) dal costo di circa 30 Euro ed avrete lo sconto del 17%.

Anche la convenzione ENCi è soggetta a rinnovo. Nel 2017 è stata rinnovata verso il 15/20 gennaio ed era valida solo fino al 30 giugno. Poi è stata prorogata fino al 31 dicembre. Ora bisogna vedere se verrà rinnovata per il 2018 e con quali modalità.
 
Sono d'accordo !!
Il mio problema è che ho messo la mia Mini Cooper S in vendita e se arriva un acquirente resto senza auto; quindi ho anch'io fretta di comprare
D'altra parte non voglio rinunciare ai pacchetti opzionali che a mio avviso fanno la differenza e sull' usato non riesco a trovare tutto quello che voglio ( Pack Sport Plus Q2 bi-xenon harman kardon allestimento Sport eccetera)
 
Sono d'accordo !!
Il mio problema è che ho messo la mia Mini Cooper S in vendita e se arriva un acquirente resto senza auto; quindi ho anch'io fretta di comprare
D'altra parte non voglio rinunciare ai pacchetti opzionali che a mio avviso fanno la differenza e sull' usato non riesco a trovare tutto quello che voglio ( Pack Sport Plus Q2 bi-xenon harman kardon allestimento Sport eccetera)
Se sei intenzionato lo sconto è buono.
Approfitta per ordinarla come vuoi tu.
A gennaio oltre gli aumenti si ridurranno le percentuali di sconto sugli accessori.
 
Stamattina ho chiamato Cassa Forense. Mi hanno detto che i contratti che disciplinano le convenzioni prevedono un rinnovo tacito e, fino ad oggi, disdette di rinnovo da parte di FCA non ne sono arrivate. Quindi, è probabile (anche se non sicuro) che verrà rinnovata nel 2018.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Speriamo :)
grazie per la info, l'anno scorso se non erro rinnovarono verso febbraio/marzo...
 
Appena tornato dal concessionario lo sconto Enpam del 18,5% non raggiunge Comunque la convenienza dello sconto previsto con le promozioni attraverso le quali si arriva ottenere tranquillamente un 20%..
Mi sto mangiando le mani perche la prenderei subito Se non fosse che prima devo vendere la mia mini e i tempi di consegna della Giulia sono 90 giorni Quindi rischio di rimanere senza vettura e non me lo posso permettere!
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Appena tornato dal concessionario lo sconto Enpam del 18,5% non raggiunge Comunque la convenienza dello sconto previsto con le promozioni attraverso le quali si arriva ottenere tranquillamente un 20%..

Quali promozioni permettono di arrivare ad uno sconto del 20%?
 
Beh quella che c'è ora (Bonus Impresa) sino a fine anno per Giulia è 9500€... quindi su una Giulia da 40mila siamo quasi al 24%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto