Anche sulla mia my 20 stesso problema attendiamo conferma e se possibile sapere quale sia l’aggiornamentoBuonasera,
anch’io ho lo stesso problema del veleggio con My20. Confermate che in officina si possa risolvere? Grazie
Anche sulla mia my 20 stesso problema attendiamo conferma e se possibile sapere quale sia l’aggiornamentoBuonasera,
anch’io ho lo stesso problema del veleggio con My20. Confermate che in officina si possa risolvere? Grazie
Ciao, leggi il post #208Buonasera ragazzi, qualcun'altro ad oggi ha fatto l'aggiornamento al cambio automatico per il veleggio in N?
fatemi sapere se in officina lo fanno e piuttosto se ad oggi gli è noto il problema. preso da poco una my 2020 e presenta lo stesso problema.
grazie a tutti
Ciao, leggi il post #208Buonasera,
Ciao, si trattava di un aggiornamento software centralina motore fatto un paio di anni fa. Non possono non esserne a conoscenza anche perché sulle attuali MY24 non si presenta più il problema. Insisti o senti un altra concessionaria. Ciao, Paolo.Salve a tutti,
da poco ho preso (ripreso) una Stelvio, questa volta una Veloce del 2021 e ho notato anche io questo scatto nella scalata. Ho letto tutto per bene e pare sia normale... Fastidioso ma normale.
Hi anche letto però che c'è un aggiornamento volendo. Io però sono andato in Alfa qui in zona (massa carrara) e mi hanno detto - dopo averla attaccata alla dioafgnosi - che la mia auto non ha da fare nessun aggiornamento.
Sono loro ignoranti? (cosa possibile) Devo chidere un qualche aggiornamento particolare?
BuongiornoCiao, si trattava di un aggiornamento software centralina motore fatto un paio di anni fa. Non possono non esserne a conoscenza anche perché sulle attuali MY24 non si presenta più il problema. Insisti o senti un altra concessionaria. Ciao, Paolo.
Prova a sentire Viareggio.Grazie, Monza è un po' lontanaSe ci passo magari vado da loro... Qualcuno sa se in Toscana c'è qualche officina Alfa competente? Io ho avuto Giulietta, Giulia, diue Stelvio e queste dalle mie parti non hanno mai capito una emerita mazza... ma che ci posso fare... :-(
Sì, ricordo che loro erano un po' più preparati... Grazie!Prova a sentire Viareggio.