Scaricamento della batteria

Io ti consiglio anche un gettone telefonico nel caso il cellulare non funzionasse.... 🤣
🤣🤣
Se bisogna tenere conto di tutto non mi basta nemmeno un Camper per mettere tutto dentro. 😂

Io ti consiglio anche un gettone telefonico nel caso il cellulare non funzionasse.... 🤣
🤣🤣
Eh.... ma le cabine telefoniche non esistono più. Allora meglio avere sempre un Breitling Emergency, dotato di localizzatore tramite trasmittente a bifrequenza conforme alle specifiche del sistema internazionale di allarme mediante satelliti Cospas-Sarsat. Permette di lanciare l’allarme e di guidare contemporaneamente le operazioni di localizzazione e salvataggio.
1672686767085.png

Eh.... ma le cabine telefoniche non esistono più. Allora meglio avere sempre un Breitling Emergency, dotato di localizzatore tramite trasmittente a bifrequenza conforme alle specifiche del sistema internazionale di allarme mediante satelliti Cospas-Sarsat. Permette di lanciare l’allarme e di guidare contemporaneamente le operazioni di localizzazione e salvataggio.
Visualizza allegato 244544
Bel orologio

• Like
Reactions: ciomauro
- Informazione Pubblicitaria -
La razione K è nata proprio in vista del lancio della giulia

Be dai basta mettere un bel carrello beta completo di tutto nel bagagliaio e tt i ricambi possibili nel tetto con un bel baule..

Allegati

• B197F93E-0CA5-4ECB-AA26-0A9AB9F2A4F4.png
    B197F93E-0CA5-4ECB-AA26-0A9AB9F2A4F4.png
    201.8 KB · Visualizzazioni: 58
900 cv!!

Allegati

• 13886387-A3A2-4E14-BECE-7779140FDA19.png
    13886387-A3A2-4E14-BECE-7779140FDA19.png
    138 KB · Visualizzazioni: 63
Be dai basta mettere un bel carrello beta completo di tutto nel bagagliaio e tt i ricambi possibili nel tetto con un bel baule..
Praticamente monti il portapacchi e ci leghi una giulia genella volta in giù 🤣

In poche parole si va in bici per non avere tutti sti mal di testa 🤣😂 compreso il peso.
Parigi-Dakar

• Like
Reactions: Jack Ryan
È un’opzione che sto rimuginando da quando è successo anche a me (oltre a spostare i cavi dal bagagliaio che senza batteria non si apre, a sotto il sedile). Tu quale hai preso?
Ne ho preso uno su Amazon, ma vedo che ora non è più tra le offerte. Si tratta di questo:
IMG_20230103_023135.jpg

Potrei essere anche d'accordo con quelli che si portano l'avviatore di batteria perché fa sempre comodo. Vi faccio un esempio io in macchina ho il compressore che si attacca e va con la batteria, ma se un giorno con il sole si dimentica di ricaricare l'avviattore? Si finché è nuovo un po' di carica lui ce l'ha ma dopo?

X