Allora adesso bisogna svuotare tutto dalla macchina e lasciare solo il minimo indispensabileL’idea era di tenerlo in garage, non in baule (dove non si può recuperare con batteria a zero)
Si ma è sempre un pesoMa infatti io avevo proposto di mettere tutto sul portapacchi![]()
Mio padre ne ha preso uno un anno fa e dopo un anno è ancora al 100%, quindi secondo me dura. Poi è sufficiente una volta mese, per scrupolo, guardare la carica e nel caso dargli un colpetto.Potrei essere anche d'accordo con quelli che si portano l'avviatore di batteria perché fa sempre comodo. Vi faccio un esempio io in macchina ho il compressore che si attacca e va con la batteria, ma se un giorno con il sole si dimentica di ricaricare l'avviattore? Si finché è nuovo un po' di carica lui ce l'ha ma dopo?
Certamente ma se ti dimentichi di fare? Lo sai benissimo che la batteria non parla né ti avvisa il giorno in cui non va.Mio padre ne ha preso uno un anno fa e dopo un anno è ancora al 100%, quindi secondo me dura. Poi è sufficiente una volta mese, per scrupolo, guardare la carica e nel caso dargli un colpetto.
Lo ben so. Ma anche i cavi... se non trovi nessuno che ti aiuta? Alla fine si tratta solo una volta al mese di controllare, per puro scrupolo, che l'avviatore sia carico. E dopo un anno è ancora al 100% per cui anche nel caso ti dovessi scordare di verificarlo non dovrebbe essere un problema, sarà quasi certamente comunque carico. Per me rimane una soluzione più sicura rispetto ai caviCertamente ma se ti dimentichi di fare? Lo sai benissimo che la batteria non parla né ti avvisa il giorno in cui non va.
Ne ho preso uno su Amazon, ma vedo che ora non è più tra le offerte. Si tratta di questo:
Visualizza allegato 244550
Io non ho dubbi su quello che dici, sono delle scelte per chi la vuole tenere in macchina ho nel garage, e anche di averlo fisicamente a portata di mano.Lo ben so. Ma anche i cavi... se non trovi nessuno che ti aiuta? Alla fine si tratta solo una volta al mese di controllare, per puro scrupolo, che l'avviatore sia carico. E dopo un anno è ancora al 100% per cui anche nel caso ti dovessi scordare di verificarlo non dovrebbe essere un problema, sarà quasi certamente comunque carico. Per me rimane una soluzione più sicura rispetto ai cavi