Scaricamento della batteria

Io ti consiglio anche un gettone telefonico nel caso il cellulare non funzionasse.... 🤣
🤣🤣
Eh.... ma le cabine telefoniche non esistono più. Allora meglio avere sempre un Breitling Emergency, dotato di localizzatore tramite trasmittente a bifrequenza conforme alle specifiche del sistema internazionale di allarme mediante satelliti Cospas-Sarsat. Permette di lanciare l’allarme e di guidare contemporaneamente le operazioni di localizzazione e salvataggio.
1672686767085.png
 
Eh.... ma le cabine telefoniche non esistono più. Allora meglio avere sempre un Breitling Emergency, dotato di localizzatore tramite trasmittente a bifrequenza conforme alle specifiche del sistema internazionale di allarme mediante satelliti Cospas-Sarsat. Permette di lanciare l’allarme e di guidare contemporaneamente le operazioni di localizzazione e salvataggio.
Visualizza allegato 244544
Bel orologio
 
  • Like
Reactions: ciomauro
La razione K è nata proprio in vista del lancio della giulia
 
Be dai basta mettere un bel carrello beta completo di tutto nel bagagliaio e tt i ricambi possibili nel tetto con un bel baule..
 

Allegati

  • B197F93E-0CA5-4ECB-AA26-0A9AB9F2A4F4.png
    B197F93E-0CA5-4ECB-AA26-0A9AB9F2A4F4.png
    201.8 KB · Visualizzazioni: 34
900 cv!!
 

Allegati

  • 13886387-A3A2-4E14-BECE-7779140FDA19.png
    13886387-A3A2-4E14-BECE-7779140FDA19.png
    138 KB · Visualizzazioni: 43
Be dai basta mettere un bel carrello beta completo di tutto nel bagagliaio e tt i ricambi possibili nel tetto con un bel baule..
Praticamente monti il portapacchi e ci leghi una giulia genella volta in giù 🤣
 
In poche parole si va in bici per non avere tutti sti mal di testa 🤣😂 compreso il peso.
Parigi-Dakar
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
È un’opzione che sto rimuginando da quando è successo anche a me (oltre a spostare i cavi dal bagagliaio che senza batteria non si apre, a sotto il sedile). Tu quale hai preso?
Ne ho preso uno su Amazon, ma vedo che ora non è più tra le offerte. Si tratta di questo:
IMG_20230103_023135.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrei essere anche d'accordo con quelli che si portano l'avviatore di batteria perché fa sempre comodo. Vi faccio un esempio io in macchina ho il compressore che si attacca e va con la batteria, ma se un giorno con il sole si dimentica di ricaricare l'avviattore? Si finché è nuovo un po' di carica lui ce l'ha ma dopo?