È un’opzione che sto rimuginando da quando è successo anche a me (oltre a spostare i cavi dal bagagliaio che senza batteria non si apre, a sotto il sedile). Tu quale hai preso?In ogni caso, per sicurezza, ho comprato uno starter.
È un’opzione che sto rimuginando da quando è successo anche a me (oltre a spostare i cavi dal bagagliaio che senza batteria non si apre, a sotto il sedile). Tu quale hai preso?In ogni caso, per sicurezza, ho comprato uno starter.
È un’opzione che sto rimuginando da quando è successo anche a me (oltre a spostare i cavi dal bagagliaio che senza batteria non si apre, a sotto il sedile). Tu quale hai preso?
Ci sono senza ombra di dubbioDovrebbe esserci nel cofano anteriore i poli per avviamento di emergenza..
Ah, ok i cavi per l'avviamento.Parlo dei cavi per l’avvio di emergenza. Quando mi si è scaricata la batteria li avevo nel bagagliaio e (non potendolo aprire) ho dovuto cercare insieme all’auto a cui attaccarmi![]()
GiàVero che se per qualche motivo si innesta un consumo anomalo ad auto spenta, tutte queste mie accortezze diventano inutili
Io ho una bottiglia di 2 litri d'acqua, un litro di olio motore chiave e crick per le ruote il compressore una coperta in caso di emergenza. I cavi in cantina e la vecchia batteria della macchina. Proprio eri ho tirato fuori la batteria vecchia per far partire il Qubo del mio vicino di casa. A me mi basta cosìCon auto moderne che sono esose di batteria e meglio sempre avere un booster in auto carico e cavi!!
Io ho una bottiglia di 2 litri d'acqua, un litro di olio motore chiave e crick per le ruote il compressore una coperta in caso di emergenza. I cavi in cantina e la vecchia batteria della macchina. Proprio eri ho tirato fuori la batteria vecchia per far partire il Qubo del mio vicino di casa. A me mi basta così
Anche il ruotino![]()