Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

ma io nn parlo del centrale ma su quello che si trova all'altezza del motore....il centrale io già l'ho tolto è o messo pure il finale della revoluzion volevo sapere se togliendo il catalizatore mi da dei problemi di spia oppure mi fa fumo
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

ragazzi ma cosa dite?!?!?

ragazzon lo fa eccome lo scarico sdoppiato, giustamente fa parte della TOP LINE, cercate gt top line no solo gt, se no escono gli scarichi singoli
dalle foto si vede chiaramente che il tubo non è finto...il barilotto ha 2 fori...
sicuramente uscirà più fumo da quello di sx però
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

..dalle foto si vede chiaramente che il tubo non è finto...il barilotto ha 2 fori...
sicuramente uscirà più fumo da quello di sx però

Esatto...io intendo che è finto quando il secondo ramo non ha il suo barilotto,ma è un prolungamento dell'altro!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Teknomotion, se dici che è finto, chi è nel ramo intende che non escono i gas proprio come se fosse solo una cosa estetica. Invece i gas escono e, proprio per tale motivo, la pressione che si genere all'interno del silenziatore è maggiore.

E poi una cosa, hai mai aperto un silenziatore fatto come quello della Ragazzon?:grinser002:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Probabilmente avete capito male :rolleyes: in ogni caso,x me rimane finto quando un ramo è il prolungamento di un'altro.. :smiley_029: i gas usciranno pure,ci mancherebbe che non escano..
Aperto..?No,non ho mai visto uno scarico in vita mia :DTi posso solo dire che gli scarichi fatti come quelli in foto sono tutti uguali,è come se avessero,x esempio,4 uscite a sx (2+2) ma una coppia fosse lunga 1 metro più dell'altra.. :WC:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Per il terminale un mio parere è di farlo...anche perchè esteticamente è davvero bello oltre che per le prestazioni.

Comunque rimane sempre e solo un consiglio da chi un silenziatore con uscita dx e sx l'ha visto aperto...:lol2:

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Invce,di quelli che l'hanno montato ed hanno perso,non conta..
:decoccio:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Se ci sono sul forum...che si facciano sentire!

Anzi, vorrei proprio sapere chi ha mai montato un sdoppiato dx e sx quali sono i suoi pareri ed impressioni.

Grazie :decoccio:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

secondo me non cambia niente ai fini di contropressione ecc ecc.....o se ci sono differenze sono minime, neanche ci si accorge....
molti dicono di non togliere neanche il kat....bhe io ai bassi non ho perso un bel niente :D...anzi con variatore bloccato e 146cv....avevo 200nm di coppia invece dei 180 originali, non mi sembra male.....

per il resto il doppio ha un solo difetto.....sicuramente suona diversamente rispetto ad un singolo, dato i due sfoghi.....sarà meno 'rabbioso'
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Hai perfettamente ragione Selespeed quando dici che senza kat va meglio...hai notato anche tu che sembra più elastica, sale senza timore di giri e spinge fino ai 4,5 in piena tranquillità?!?! Secondo me qualche cavallino in più lo prende senza kat...ma non ci gioco niente: solo impressione!!! :grinser002:
 
X