teknomotion
Super Alfista
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0
Invece io avevo perso,e l'avevo anche verificato al banco..quasi 4cv,fate voi..di solito le verifiche si fanno così.. :smiley_029:
Per quanto riguarda il perdere o no,è lo stesso discorso dei filtri miracolosi tipo CDA,solo effetto placebo,anzi,di solito fanno perdere..:WC:
Ma siamo qui a parlare di niente..xchè il terminale non da nessun aumento di prestazioni!Tutto il resto è aria fritta..
Ma tanto,il web è pieno di maestri..
secondo me non cambia niente ai fini di contropressione ecc ecc.....o se ci sono differenze sono minime, neanche ci si accorge....
molti dicono di non togliere neanche il kat....bhe io ai bassi non ho perso un bel niente ...anzi con variatore bloccato e 146cv....avevo 200nm di coppia invece dei 180 originali, non mi sembra male.....
per il resto il doppio ha un solo difetto.....sicuramente suona diversamente rispetto ad un singolo, dato i due sfoghi.....sarà meno 'rabbioso'
Invece io avevo perso,e l'avevo anche verificato al banco..quasi 4cv,fate voi..di solito le verifiche si fanno così.. :smiley_029:
Per quanto riguarda il perdere o no,è lo stesso discorso dei filtri miracolosi tipo CDA,solo effetto placebo,anzi,di solito fanno perdere..:WC:
Ma siamo qui a parlare di niente..xchè il terminale non da nessun aumento di prestazioni!Tutto il resto è aria fritta..
Ma tanto,il web è pieno di maestri..