Scarico Ragazzon per 2.0 T 200cv

  • Like
Reactions: luvec74
Buongiorno ragazzi mi sono deciso anche io ieri ho ordinato il silenziatore posteriore Ragazzon, per il centrale lascio l originale perché a fine anno metto un bel downpipe con cat 200celle e sicuramente il rombo aumenterà parecchio togliendo il catalizzatore originale che fa propio da tappo!!! Appena monto posto un po’ di foto ;) e le sensazioni di guida!!!
 
Buongiorno ragazzi mi sono deciso anche io ieri ho ordinato il silenziatore posteriore Ragazzon, per il centrale lascio l originale perché a fine anno metto un bel downpipe con cat 200celle e sicuramente il rombo aumenterà parecchio togliendo il catalizzatore originale che fa propio da tappo!!! Appena monto posto un po’ di foto ;) e le sensazioni di guida!!!
Ciao...ottima scelta. Io mi trovo benissimo con il solo terminale.
Se cambi downpipe, dopo devi per forza far toccare mappa...
 
Si infattii già con il solo terminale dovrebbe migliorare parecchio il rombo :) io ho già lo stage1, a fine anno con il downpipe andiamo di stage2 e poi mi fermo così ;)
 
Si infattii già con il solo terminale dovrebbe migliorare parecchio il rombo :) io ho già lo stage1, a fine anno con il downpipe andiamo di stage2 e poi mi fermo così ;)
con lo stage1 come 6 messo? Cv? Coppia?
 
Purtroppo sono partito un po’ basso come cavalli ho rullato 162cv e 328nm di coppia, con lo stage1 ho preso 90cv e 100nm di coppia!!
 
Purtroppo sono partito un po’ basso come cavalli ho rullato 162cv e 328nm di coppia, con lo stage1 ho preso 90cv e 100nm di coppia!!
strano così pochi, di solito tutte le giulia 200cv rullano qualcosa in più da originale.
 
162 cv sul 200 benzina originale?
 
Si 162cv però c’è da dire che abbiamo fatto due lanci che non sono andati a buon fine il banco prova non prendeva i rilevamenti purtroppo :( al terzo lancio finalmente è andato. Il motore era molto surriscaldato e stata con la ventola accesa molto tempo e avevamo 30 gradi di temperatura. Questo inverno quando farò lo stage 2 vedremo un poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si 162 XV però c’è da dire che abbiamo fatto due lanci che non sono andato a buon fine il banco prova non prendeva i rilevamenti purtroppo :( al terzo lancio finalmente è andato. Il motore era molto surriscaldato e stata con la ventola accesa molto tempo e avevamo 30 gradi di temperatura
Ok, ma questo non giustifica la mancanza di 40 cv rispetto alla mappa originale. per mè c'era qualcosa che non andava nel banco.