Devi prendere la riduzione (il finale ragazzon è più largo) e il finale. Punto.Ah ok, quindi prendessi mai il terminale ragazon con valvole non dovrei neanche stare li a tagliare ma sarebbe già a apposto ?
Devi prendere la riduzione (il finale ragazzon è più largo) e il finale. Punto.Ah ok, quindi prendessi mai il terminale ragazon con valvole non dovrei neanche stare li a tagliare ma sarebbe già a apposto ?
La mia se non sbaglio penso abbia il GFP ma non ho ancora avuto modo di guardarla da sottoSe è una euro 6d, cioè hai L GPF, non ha nessun silenziatore centrale, in caso contrario se è euro 6b non ha il GPF e monta il silenziatore centrale.
La euro 6 d è in produzione, circa, da metà 2018
sisi so che devrei in caso prendere questa riduzione da 73 a 66, però se è cosi molto comodo perche non bisogna tagliare da nessuna parte.Devi prendere la riduzione (il finale ragazzon è più largo) e il finale. Punto.
Foto dello Scarico completo Ragazzon più catalizzatore 300 celle. Anche tu Hai sicuro il GPFLa mia se non sbaglio penso abbia il GFP ma non ho ancora avuto modo di guardarla da sotto
Però essendomi stata consegnata da un mese circa ed essendo my22 penso sia già quella nuova
questo dalle foto e lo scarico originale ?
Sulla mia avevo montato il DAM della veloce (cinese) e l'unica cosa che ho dovuto modificare (ma poca roba) a dremel era il pannello di chiusura sotto che era troppo "a filo" del tubo e rischiava di rovinarsi o per il calore di quest'ultimo o di toccarlo e generare vibrazioni fastidiose.sisi so che devrei in caso prendere questa riduzione da 73 a 66, però se è cosi molto comodo perche non bisogna tagliare da nessuna parte.
in più mi hanno detto questo ma non mi hanno neanche saputo spiegare il motivo quando ho chiesto ( Nel suo caso sarà necessario, con questo terminale, effettuare una modifica al sottoparaurti, perchè viene indicato come ricambio quello della versione 2.2T 132kw.)
io appunto pensavo di prendere questo qua con finale diametro 90 simil carbonio oppure quello diametro 73
Nono tranquillo la mia è anche 2.0 200cvSulla mia avevo montato il DAM della veloce (cinese) e l'unica cosa che ho dovuto modificare (ma poca roba) a dremel era il pannello di chiusura sotto che era troppo "a filo" del tubo e rischiava di rovinarsi o per il calore di quest'ultimo o di toccarlo e generare vibrazioni fastidiose.
Foto della parte (non è la mia Giulia):
Visualizza allegato 243737
Però considera che io ho preso quella senza i finali larghi. In pratica da dietro è fatta come l'originale.
Il suono: se giri a valvole chiuse (la mia non le ha, è solo la Ragazzon omologata) casino non ne fa. Sicuramente è un po' più rumorosa ai regimi bassi, ma diventa silenzionsa dai 1200 giri in su, salvo non apri tanto il gas. In autostrada va via bene e non da fastidio. Nota: la mia è una benzina, non un diesel. Secondo me su un diesel non ha proprio senso mettere uno scarico più aperto... Fa solo più "trattore".
Nulla che botessw cadere sopra a meno che in uccellino abbia mirato e fatto pipi solo lì a parte gli scherzi sopra era tutto libero, in più era proprio sopra il sensoreSarà caduta una goccia da acqua o roba simile ..