Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Ragazzi l'SS900R nn ne tanto esagerato come viene definito pur essendo un diretto, come stato detto dalla 100 ottani si sente quando serve o quando si deve far sentire dipende tutto dal piede, diciamo che andando a velocità costante con finestrini e tettuccio chiuso nn si sente nulla. Si sente molto quando faccio la partenza da fermo da stop o semaforo ecc.. sembra il ruggito di una tigre... Lo scarico si fa sentire davvero quando si va a fondo e si superano i 4mila giri vero spettacolo da far rosicare i crucchi, in dinamic nn ho avuto modo di provare ma appena ho due minuti farò un'altro video. Le forze dell'ordine mi hanno già fermato però nn hanno chiesto nulla dello scarico spero che l'allestimento qv possa ingannare
 
Super Fabio per inserire video non so, per lo scarico forse ho equivocato comunque ribadisco che configurato silenziato e diretto contemporaneamente ha un bel suono che diventa più corposo in Dynamics. Con la vettura chiusa si sente poco e allora qundo vogli allietarmi apro iltetto.
 
Ultima modifica:
Super Fabio per inserire video non so, per lo scarico forse ho equivocato comunque ribadisco che configurato silenziato e diretto contemporaneamente ha un bel suono che diventa più corposo in Dynamics. Con la vettura chiusa si sente poco e allora qundo vogli allietarmi apro iltetto.
beh Livio, aprire i finestrini è una cosa che faccio anch'io... pensa che prima di mettere lo scarico non avevo mai girato con i finestrini aperti... ha ha ha! sto diventando un tamarro, aiutoooooooo!!!!!!!!!!
 
gia facendo conto che è turbo assorbe tutto il rumore anche eliminando tutti i silenziatori non è una cosa esagerata (la mia ex auto aveva tutto libero coni 4-2-2-1 ce mi sentivano a 5 km .. comenque io ho appena modificato il centrale facendolo libero .. cosa e cambiato ? quasi nulla .. leggermente piu corposo .. (sulla qv) del tipo "ma veramente quast auto ha un motore?!" facendo conto che prima era come avere un auto elettrica .. adesso vedo di fare il finale in inox completamente libero .. e se riesco anche venderlo qui sul forum .. in internet sono pazzi 390 euro per uno scarico finale libero ..
 
Il magneti marelli ss900r costa adesso 340€ ivato e spedito quindi togliamo 20€ di spedizione e l'IVA circa 70€ lo scarico sarebbe costato al netto 250. Se invece l'avessimo ordinato appena uscito quindi a febbraio se nn ricordo male 260€ ivato e spedito togliamo come ho detto prima IVA e spedizione al netto: 188€.
 
ecco le foto ragazzi
 

Allegati

  • IMG_2633.jpg
    IMG_2633.jpg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 1,069
  • IMG_2635.jpg
    IMG_2635.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 964
  • IMG_2636.jpg
    IMG_2636.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 695
  • IMG_2638.jpg
    IMG_2638.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 1,098
No ovviamente essendo diretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ragazzi e diretto però vi ripeto se andate a velocità costante nn sentite nulla. Solo in fase di partenza o forti accelerate si fa sentire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma a livello di prestazioni si perde qualcosina ai bassi o tutto invariato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X