Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

No a livello di prestazioni nn n'è cambiato nulla, in modalità D ancora nn ho provato però ho notato o forse mi sbaglio una minore pressione sul pedale dell'accelleratore come se fosse diventato più leggero. Se si fa una partenza da fermo andando a manetta di 1 si sente un bello scoppio tipo bang da rally.
 
Si ragazzi e diretto però vi ripeto se andate a velocità costante nn sentite nulla. Solo in fase di partenza o forti accelerate si fa sentire.

Il problema più che il rumore sarà se guardano sotto no? Si sgama subito.. :(
 
Con tutto il rispetto per le forze dell'ordine e per il lavoro che fanno, però dalle mie parti nn fanno tipo di controlli per i xenon scarichi ecc. vi ripeto ragazzi il suono non è esagerato e tutto gioco di piede se siete furbi a passare con un filo di acceleratore o pedale della frizione a fondo poi se ci sono altre auto che transitano nn se ne accorgono per niente.
 
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Con tutto il rispetto per le forze dell'ordine e per il lavoro che fanno, però dalle mie parti nn fanno tipo di controlli per i xenon scarichi ecc. vi ripeto ragazzi il suono non è esagerato e tutto gioco di piede se siete furbi a passare con un filo di acceleratore o pedale della frizione a fondo poi se ci sono altre auto che transitano nn se ne accorgono per niente.

come dice dani il suono non è esagerato ...è un po meno di un trattore ... XD .. assolutamente tranquillo ricordate che è turbo e non aspirato .. come guadagno in cv o prestazioni sono solo fantasie .. non guadagna ne perde nulla è solo rumore .. io prima andavo in giro con un cannone aspirato tutto libero e comunque non guardavano sotto .. e non penso che nemmeno con la giulietta lo faranno anche perche non ne fa di rumore

a me in anni e anni mi hanno rotto le balle per migliardi di cose ma mai per la macchina ... anche se era visibilmente da pista in strada .. e poi la cosa che ce l hanno su con gli xeno e una fantasia di anni e anni fa quando sono usciti i primi xeno e tutti scemi li tenevano troppo alti e accecavano tutti ,adesso non glene frega piu a nessuno ...
 
Mi spaventa più il collaudo quando al 2016 lo dovrò effettuare che le fdo
 
È vero, anche io l'anno prossimo ho la revisione azz....


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io non passavo la revisione nemmeno con la macchina originale ... perche quando devi tenere ll auto costante di giri per la prova gas e proprio il momento dove entra il turbo quindi e impossibile farlo rimanere costante perche anche ad accelleratore costante sale di giri in quel frangente di giri .. percio 1 ora per farla passare .. l unica rottura di balle e forse il rumore e basta ... che non passa i db .. ma io mi tengo il finale originale e quando ho la revisione lo monto .. tanto ci si mette 20 minuti .. sono 2 bulloni delle staffe e 1 fascetta .. nulla di difficile .. e poi rimetto il diretto ..
 
Vai su FB e scrivi alla ditta 100 ottani e parlerai direttamente con Daniele Giustini bravissimo ragazzo.
 
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Ma a prezzo di listino? Io ancora rosico per quella volta in cui era in vendita a 300€...

(Rosico anche se la Giulietta io l'ho presa due anni dopo haha )


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