Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

No a livello di prestazioni nn n'è cambiato nulla, in modalità D ancora nn ho provato però ho notato o forse mi sbaglio una minore pressione sul pedale dell'accelleratore come se fosse diventato più leggero. Se si fa una partenza da fermo andando a manetta di 1 si sente un bello scoppio tipo bang da rally.
 
Si ragazzi e diretto però vi ripeto se andate a velocità costante nn sentite nulla. Solo in fase di partenza o forti accelerate si fa sentire.

Il problema più che il rumore sarà se guardano sotto no? Si sgama subito.. :(
 
Con tutto il rispetto per le forze dell'ordine e per il lavoro che fanno, però dalle mie parti nn fanno tipo di controlli per i xenon scarichi ecc. vi ripeto ragazzi il suono non è esagerato e tutto gioco di piede se siete furbi a passare con un filo di acceleratore o pedale della frizione a fondo poi se ci sono altre auto che transitano nn se ne accorgono per niente.
 
Con tutto il rispetto per le forze dell'ordine e per il lavoro che fanno, però dalle mie parti nn fanno tipo di controlli per i xenon scarichi ecc. vi ripeto ragazzi il suono non è esagerato e tutto gioco di piede se siete furbi a passare con un filo di acceleratore o pedale della frizione a fondo poi se ci sono altre auto che transitano nn se ne accorgono per niente.

come dice dani il suono non è esagerato ...è un po meno di un trattore ... XD .. assolutamente tranquillo ricordate che è turbo e non aspirato .. come guadagno in cv o prestazioni sono solo fantasie .. non guadagna ne perde nulla è solo rumore .. io prima andavo in giro con un cannone aspirato tutto libero e comunque non guardavano sotto .. e non penso che nemmeno con la giulietta lo faranno anche perche non ne fa di rumore

a me in anni e anni mi hanno rotto le balle per migliardi di cose ma mai per la macchina ... anche se era visibilmente da pista in strada .. e poi la cosa che ce l hanno su con gli xeno e una fantasia di anni e anni fa quando sono usciti i primi xeno e tutti scemi li tenevano troppo alti e accecavano tutti ,adesso non glene frega piu a nessuno ...
 
Mi spaventa più il collaudo quando al 2016 lo dovrò effettuare che le fdo
 
È vero, anche io l'anno prossimo ho la revisione azz....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io non passavo la revisione nemmeno con la macchina originale ... perche quando devi tenere ll auto costante di giri per la prova gas e proprio il momento dove entra il turbo quindi e impossibile farlo rimanere costante perche anche ad accelleratore costante sale di giri in quel frangente di giri .. percio 1 ora per farla passare .. l unica rottura di balle e forse il rumore e basta ... che non passa i db .. ma io mi tengo il finale originale e quando ho la revisione lo monto .. tanto ci si mette 20 minuti .. sono 2 bulloni delle staffe e 1 fascetta .. nulla di difficile .. e poi rimetto il diretto ..
 
Vai su FB e scrivi alla ditta 100 ottani e parlerai direttamente con Daniele Giustini bravissimo ragazzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma a prezzo di listino? Io ancora rosico per quella volta in cui era in vendita a 300€...

(Rosico anche se la Giulietta io l'ho presa due anni dopo haha )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X