Scarse prestazioni Alfa 159 2.0 JTDm 136cv (ovvero il 170 cv depotenziato)

Re: Alfa 159 my2011 2.0 136cv scarse prestazioni

L'asr lo togli premendo appena il tasto, per togliere anche il vdc invece lo devi tenere schiacciato per oltre 3 secondi, mi pare

Bellissima, io la mia tra l'altro dello stesso colore l'ho fatta accessoriare con i 19" modello TI però chiari, avrei voluto io cerchi bruniti ma nn erano disponibili in magazzino, in più le minigonne e le barre portapacchi!!! nn ancora la vedo e domani mi recherò al concessionario per vedere se è rientrata dal carrozziere!!! Poi scatterò delle foto e ve la posterò :D credete che cambi di parecchio l'assetto di una TI rispetto ad una "distinctive"??? di quanti cm più o meno???

Rifatevi gli occhi con questa e ditemi un pò se esistono meraviglie eguagliabili??? (a parte 8c e 4c! ;))

.Auto nuove: Alfa Romeo, 159, 1.8 TBi 16V TI LEDER_XENON_SITZHZG_BOSE_PDC, Benzina,

:liebe020: ... e pensare che ha lo stesso prezzo che pagai 8 anni e mezzo fa per la mia 156...!
.: sbav :.

Si giusto basta tenere premuto...appena ho l'occasione provo.
Signori ieri ho provato in pista la mia 159 con la leon cupra da 240 cv,la leon aveva un po' di accelerazione in piu', ma come velocita max eravamo li'...
Che bello quando ho saputo stamattina che aveva 240 cv,l'alfa e' sempre l'alfa quando gli si mette spinaci a disposizione.

L'asr lo togli premendo appena il tasto, per togliere anche il vdc invece lo devi tenere schiacciato per oltre 3 secondi, mi pare

• Like
Reactions: Gascan
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: kormrider

Bellissima, io la mia tra l'altro dello stesso colore l'ho fatta accessoriare con i 19" modello TI però chiari, avrei voluto io cerchi bruniti ma nn erano disponibili in magazzino, in più le minigonne e le barre portapacchi!!! nn ancora la vedo e domani mi recherò al concessionario per vedere se è rientrata dal carrozziere!!! Poi scatterò delle foto e ve la posterò :D credete che cambi di parecchio l'assetto di una TI rispetto ad una "distinctive"??? di quanti cm più o meno???

Di solito sono 15 mm in meno.

Ma più che l'altezza conta la rigidità delle molle e la taratura degli ammortizzatori...spostare il baricentro di due-tre centimetri non cambia nulla, a parità di rigidità delle molle.

Più che altro è l'effetto estetico (e le botte che prendi sotto).

IA

Con le strade che ci ritroviamo poi

Con le strade che ci ritroviamo poi

Si, infatti...poi questa cosa dell'assetto ribassato la sopravvalutano quasi tutti...e invece la differenza maggiore la fa la rigidità delle molle.

Basterebbe farsi due calcoli...ma quello non lo fa nessuno...

IA

Ciao Alfa 100,ma anche io ho la 136 cv ed ha 5 mesi e 3600km,ma la mia non ha tutti sti problemi,in citta' va bhe bevicchia,ma sono anche 1500e passa kg,in autostrada io sorpasso senza scalare in 6 bello tranquillo va su che è un piacere...non ho provato in montagna ma appena andro' vi aggiornero'!!

• Like
Reactions: Gascan

Alfa100 hai poi provato a togliere l'asr? Fammi sapere...

Ciao lormai,macche' sono quasi 2 settimane che non prendo la macchina,domani finalmente la uso e provo poi ti dico tutto.

Alfa100 hai poi provato a togliere l'asr? Fammi sapere...

X