Ragazzi ho provato ad eliminare l'ASR in marcia, noto che i consumi sono leggermente migliorati!!! è una mia impressione????
da notare che ho solo 1160 km...
Mappatela e vedrete che avrete tra le mani una macchina completamente nuova!! Io l ho appena fatta.
Risultato? Una bomba!! Praticamente il 136 cv è un 170 depotenziata.
Ora si che ho un alfa tra le mani!!
Mappatela e vedrete che avrete tra le mani una macchina completamente nuova!! Io l ho appena fatta.
Risultato? Una bomba!! Praticamente il 136 cv è un 170 depotenziata.
Ora si che ho un alfa tra le mani!!
Su un'auto di quella mole meno di 170 cv non hanno motivo di essere... non prendiamoci in giro. Chi vuole risparmiare su consumi o bollo etc non può rivolgersi ad un'auto di quel segmento a meno di non "accontentarsi" di 136 cv che snaturano l'indole Alfa. Ditemi se sbaglio... Io sulla mia ne ho circa 170 e sto cominciando ad abituarmi, figurariamoci 136 cv su quella macchina che emozioni posso dare. Rimappate ragazzi... rimappate!!!
Ciao a tutti, sono molto curioso chi conoscere le prestazioni del 136 cv mappato, qualcuno di voi ha qualche dato ( 0-100 km/h, velocità max, il km ecc...) ........
Adesso si che si sente che è pronta e scattante. Lasciate stare lo 0/100 km velocità Massima etc. Quello che conta è la coppia!! Quella ti aiuta nei sorpassi. Ti aiuta in certe occasioni di pericolo e ti fa divertire. Ora si che si può guidare. Prima nn era una macchina.