Re: Aiuto... Rimappatura centralina.
Ciao Lormai e' vero che sei un po' lontano per venire da queste parti,per ora non mi si e' acceso nessuna spia per fortuna e ho 31 mila km....
Io non sento che si sleghi forse perche' avendo gia' quei cv non si avverte,hai guardato i consumi dopo la mappa a quanto sei?
Ciao Lormai e' vero che sei un po' lontano per venire da queste parti,per ora non mi si e' acceso nessuna spia per fortuna e ho 31 mila km....
Io non sento che si sleghi forse perche' avendo gia' quei cv non si avverte,hai guardato i consumi dopo la mappa a quanto sei?
alfa100 prima o poi passerò anche io da Codigoro per arrivare a quota 190 . Credo che sia uno dei pochi a tirare fuori tutto il potenziale del 136 cv. Se solo non fosse così distante da Milano...cmq la mia con la mappa che ho fatto va già bene, mi piacerebbe solo un pò più di cattiveria ai bassi e ai medi. Ora ho 20mila km e mi sembra che si stia slegando ulteriormente. Qualche tempo fa mi si è accesa la spia "Far controllare motore" e l'examiner mi dava un errore sulla sonda lambda. Dopo un pò la spia di errore è sparita da sola e mi pare che la macchina vada un pelo meglio. Ad altri è capitato qualcosa di simile?