Re: 159 my2011 2.0 136cv scarse prestazioni
Vero hai ragione sui cavalli,pero' sanno di questo problema e continuano ancora,sentivo anch'io gente con golf e megan (forze dell'ordine tra l'altro) che hanno rimappato perche' stanchi dei consumi e la macchina non andava,quindi non si puo' neanche dare tutta la colpa all'alfa pero' i soldi erano tutti buoni i miei e senza difetti.
Vero hai ragione sui cavalli,pero' sanno di questo problema e continuano ancora,sentivo anch'io gente con golf e megan (forze dell'ordine tra l'altro) che hanno rimappato perche' stanchi dei consumi e la macchina non andava,quindi non si puo' neanche dare tutta la colpa all'alfa pero' i soldi erano tutti buoni i miei e senza difetti.
e mi son fatto la 159,la station a mio parere più bella che c'è !!!tornando al motore,io l'ho provata,e lì per lì dissi: mah và beh dai,non và male male,poi dicono che ci si fanno i 17 km/l,và bene dai la prendo! dopo un'anno posso sicuramente dire: accidenti a me ed a quando non ho preso il 170cv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta macchina và bene per carità,ma in 4a/5a e 6a......non và un casso.......e poi i 17km/l col cacchio che ce li fai !!! c'ho fatto 1a volta 16.2 ma sono andato piano piano piano piano!!! adesso la mia media è di 14 km/l nel misto. però sto motore è "piccolo" per la 159 !! infatti credo proprio che la rimapperò presto !! ho già contattato EletronicAbate di questo forum,il quale mi ha detto che non ci sono problemi a fare la rimappa sulla mia,anzi!!me l'ha super consigliata perche ha detta di molti clienti la car dopo và molto meglio,e consuma abbastanza di meno!!!pensate che la mattina che lo chiamai era in conce Alfa a rimappare una 159 nuova 136cv ancora da targare!! in settimana mi sà che prendo appuntamento e vado !!! per il cambio io non mi lamento,è migliorato da l'anno scorso,adesso è un pò più morbido!cmq come macchina è davvero buona !!!