Scatola sterzo giulietta

E fatto così
 

Allegati

  • BF94C129-6EE5-4B9A-B407-DEFB0ED2BA69.png
    BF94C129-6EE5-4B9A-B407-DEFB0ED2BA69.png
    46.7 KB · Visualizzazioni: 62
Prima si sostituisce i pezzi danneggiati poi si valuta se si deve sostituire la scatola nella maggioranza dei casi la scatola e difficile che si danneggia.. per rovinare la scatola bisogna prendere una botta molto forte e molto probabile auto sarà messa così male da non convenire sostituirla.. le botte che piegano bracci ecc sembrano chissà cosa ma i bracci si piegano facilmente se si batte sul cerchi sterzati.. e più probabile che ci sia il fusello e ammortizzatori rovinato che la scatola sterzo…
Grazie mille :)
 
Prima si sostituisce i pezzi danneggiati poi si valuta se si deve sostituire la scatola nella maggioranza dei casi la scatola e difficile che si danneggia.. per rovinare la scatola bisogna prendere una botta molto forte e molto probabile auto sarà messa così male da non convenire sostituirla.. le botte che piegano bracci ecc sembrano chissà cosa ma i bracci si piegano facilmente se si batte sul cerchi sterzati.. e più probabile che ci sia il fusello e ammortizzatori rovinato che la scatola sterzo…
quando sbattei con la UNO in curva (preso un cordolo) storcetti il braccetto tanto che il semiasse cominciò a mangiarselo... cmq tornai a casa e il giorno dopo dal meccanico
che si meravigliò l'auto fosse ancora marciante.
grande mezzo la UNO
 
Io ho avuto un cerchio storto ma non rovinato, il precedente proprietario a preso una bella botta, e so cosa significa avere un cerchio storto e che danno può fare a lungo andare alla macchina. Tutte le cose sono importanti nel tuo caso non esistono primarie e secondarie. Oltre alla instabilità sulla strada rischi molto quando vai in autostrada. Mi raccomando non mettere il cerchio dietro, e la soluzione migliore per quelli che vendono la macchina. Ma non è il tuo caso.
 
Io ho avuto un cerchio storto ma non rovinato, il precedente proprietario a preso una bella botta, e so cosa significa avere un cerchio storto e che danno può fare a lungo andare alla macchina. Tutte le cose sono importanti nel tuo caso non esistono primarie e secondarie. Oltre alla instabilità sulla strada rischi molto quando vai in autostrada. Mi raccomando non mettere il cerchio dietro, e la soluzione migliore per quelli che vendono la macchina. Ma non è il tuo caso.
D’accordo grazie, che danni può provocare o ti ha provocato tutto ciò ?
 
Di al meccanico di cambiare quello che si vede, poi la provi e se ritenete non vada come prima , una scatola guida buona usata la trovi a 100- 150 euro… ormai la Giusy qualche anno sulle spalle lo ha…
 
  • Like
Reactions: Matteo200024
D’accordo grazie, che danni può provocare o ti ha provocato tutto ciò ?
Buon giorno un cerchio storto, come nel mio caso dai 100 km/h il volante della macchina vibrava che al inizio io non capivo il motivo poi ho dovuto informarmi ed è saltato fuori che può sbandare a velocità elevata ti fa un danno/del gioco allo sterzo se giri per molto tempo, e poi la macchina non è molto stabile soprattutto in curva. Pensa che io ho portato il cerchio storto da un gommista? No scusa era un C.O.G.L.I.O.N.E SENZA C.O. G.L.I.O.N.I perché mi ha preso 50€ per fare la rettifica. Dopo una settimana sono andato a prendere il cerchio, e lo dovuto usare solo durante l'estate e da gli ho scoperto che sono stato fritto, perché sono andato da un altro gommista e gli si scopre che il cerchio non è dritto e non è stato fatto nulla. E ho dovuto pagare un altra volta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei andato da un disonesto