Ma perchè dici che sei in regola:smiley_001: se i pneumatici montati non rispettano le misure riportate sul libretto non sei per niente in regola e mi sembra strano che alla revisione non ti abbiano detto nulla:smiley_001: se ti ferma la polstrada sono c......i amari::cop:: credo il ritiro del libretto e subito in regola con i pneumatici!!!!Aiuto, sulla mia 156 1,9 JTD distinctive sono montati i cerchi in lega da 16" con pneumatici 205 55 r16, ora leggendo il libretto vedo che le gomme "consentite" sono le 185 65 r15 o 205 60 r15. Avendo superato 3 revisioni senza alcun problema ritengo che la mia vettura è in regola ma che problemi potrei avere con un solerte agente che nota tale discrepanza? Fate presto sono angosciato, grazie.
Vabbè tranquillo può capitare.... l'importante è che sia tutto in regola in modo tale da non avere problemiGrazie AsGabryper la risposta, i pneumatici montati ci sono sul libretto solo che stanno 10-12 righe dopo quelli citati nel post. La motorizzazione mi ha ingannato. Chiedo scusa per il qui pro quo ma ero angosciatissimo e trovavo strano che alle revisioni era filato tutto liscio nonostante la "presunta" anomalia.