Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

Beh io sarei di parte perchè li monto, ma sulla 156 mi piacciono un casino questi, da 17 ovviamente
SANY0330.jpgSANY0320.jpg
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Azz ma quanto piombo ti hanno montato su quel cerchio anteriore? Beh vedendo bene anche quello posteriore non scherza... Sono cerchi di concorrenza? (KLAUDYUS)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Beh in effetti si, ce n'è un bel po, ma non dipende necessariamente dal cerchio, può dipendere anche dallo pneumatico. Comunque si, sono di concorrenza, però è un prodotto italiano, fatto dalla wsp italia I nostri prodotti | WSP Italy , modello leuca. Comunque poco male, all 'inversione delle gomme li ho fatti mettere dietro le razze, cosi non si vedono.
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Dimenticavo..... Molto belli complimenti!
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Thanks, :)
 
Cerchi 18 modello Ti per alfa 156

Ciao ragazzi finalmente ho avuto il nulla osta per i cerchi da 18 ma vorrei montare quelli modello Ti ma non li trovo voi saputo aiutarmi?
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Salve a tutti. Sotto la mia 156 sw giugiaro ho le gomme 185/65 R15, ma con i cerchioni in ferro 6Jx15'' (credo sia questa la misura). Ora dopo vari lavoretti che ho fatto fare per abbellire la mia alfetta, fra cui autoradio JVC touch e antenna corta, verniciatura paraurti e lucidatura, vorrei montare dei cerchi in lega da 15'' (economici ma adatti - credo - al mio treno di gomme e catenabili).
La mia domanda è: posso con questo treno di gomme montare cerchi da 15'' oppure devo cambiarle?
Vi faccio questa domanda perchè sul manuale Alfa i cerchi in lega R15 vengono abbinati, come dotazione a richiesta per il mio modello, con le gomme 205/60 R15 91V - ruorta in lega 6,5Jx15''.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega alfa 156

Ti confermo che puoi utilizzare le gomme che gia possiedi sul cerchio in ferro. Saluti