Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

Siete OT... :aktion060:

Che ne dite di questi? li produce la TOORA che è poi la stessa che fa gli originali anche per il gruppo FIAT.
hai ragione:grinser026:

sono tutti molto belli...i Ti terza foto sono carini ma forse i primi o i secondi lo sono di piu'...
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

come misura sempre da 17 vero?

si.
1° 8.0Jx17
2° e 4° 7.0Jx17
3° 7.5Jx17.
Per il 2° fanno la versione Titanium Diamant che ha solo la parte frontale lucida, mentre il resto è colore titanio. Con la mia 156 nera sono uno schianto. Ma costano un occhio....
ciao
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

si.
1° 8.0Jx17
2° e 4° 7.0Jx17
3° 7.5Jx17.
Per il 2° fanno la versione Titanium Diamant che ha solo la parte frontale lucida, mentre il resto è colore titanio. Con la mia 156 nera sono uno schianto. Ma costano un occhio....
ciao
infatti starebbero davvero bene...
io pensavo invece di riverniciare i miei leggermente più scuri dell'originale;)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Eh eh,OT o pure no,la mia idea era di replicare in pieno una gta...e un po' alla volta ce la farò.... :)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

come diceva Pietro, gli OT non sono ben accetti...
e allo stesso modo i doppi post...

ragazzi, datevi una regolata perfavore...

Grazie
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Leggendo e chiedendo in giro, mi dicono che i TOORA sono i rolex dei cerchi in lega. E che per questo costano così tanto. ne sapete qualcosa?
ciao
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

sono dei buoni cerchi ma non i migliori in assoluto...
diciamo che per le alfa riproducono al meglio i disegni originali quindi sono perfetti:)

io so che è fallita la toora da poco tempo quindi ti verrà difficile riuscire a reperire i cerchi ammeno di trovare un rivenditore ben fornito;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega alfa 156

sono dei buoni cerchi ma non i migliori in assoluto...
diciamo che per le alfa riproducono al meglio i disegni originali quindi sono perfetti:)

io so che è fallita la toora da poco tempo quindi ti verrà difficile riuscire a reperire i cerchi ammeno di trovare un rivenditore ben fornito;)


Ti sbagli alla grande. TOORA è una S.P.A. quotata in borsa, con sede a Bergamo. Poi a Moncalieri c'è la TOORA Competizione che sviluppa, produce e commercializza componenti, accessori e abbigliamento destinato al settore delle competizioni automobilistiche e del Tuning e poi c'è la TOORA POLAND, quotata alla borsa di Varsavia, che nel 2005 ha fatto un utile netto di +27%.
Vai sul sito Toora S.p.A. e leggiti tutte le info.
Ha avuto problemi, soprattutto nel 2006, come tutte le aziende italiane, che soffrono della concorrenza straniera.
ciao
 
Ultima modifica: