Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

ti ripeto il tuo sarà un caso e comunque se ti vendono roba riciclata o non nuova come scrivono nelle inserzioni puoi benissimo chiedere il rimborso e rimandare il prodotto al mittente...
i replica sono altra roba ma ovviamente qui si discute di cerchi originali quindi direi di non prenderli neanche in considerazione...
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

ciao a tutti ragazzi. sono nuovo del club. ho aquistato la mia prima alfa 156 1.9 jtd. semplicemente stupenda.
ho trovato montati dei cerchi in lega da 15" che vorrei sostituire. qualcuno saprebbe aiutarmi a fare la scelta migliore se mettere i 16" o i 17"? grazie a tutti
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Per la scelta tra i 16" i 17" tutto dipende da quanto si vuole spendere.Ovviamente i 17 ci stanno benissimo,il modello dipende un pò da i gusti di ognuno, comunque io starei su quelli che mettono di serie sulle alfa. Con i 16 trovi un buon compromesso tra look e comfort,nel senso che non devi per forza fare anche l'assetto mentre con i 17 non che sia obbligatorio ma sia per il look, sia per una maggior stabilità conviene farlo. Se ti possono interessare cui ce ne sono un pò...:decoccio:Negozi eBay – ALBERTOCARSHOP C0M – Migliaia di oggetti a prezzi convenienti
aselZ229374214QQsofpZ0 Negozio eBay – Bestmarket13: Risultati della ricerca per cerchi lega alfa.
 
consiglio per i cerchi della mia 156

Ciao ragazzi,voglio sostituire i cerchi alla mia 156 è un modello giugiaro del 2005 allestimento business, premetto che monta dei cerchi da 15 pollici tipico delle ultime alfa... voglio assolutamente i 17. ah è importante dirvi che monto un assetto con molle eibach e bilstein ammo. -4cm nn regolabili. Sono indeciso tra qst 2 tipi di cerchi. che mi consigliate?? questi:
CERCHI IN LEGA 17 ALFA ROMEO 147 156 GT GTV NUOVI su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
con offset 35 e canale 8....

oppure i classici multirazza toora da 17??et 40 e canale 7?
io sono più propenso per qst ultimi...

Cerchi in lega Alfa Romeo 17" NUOVI!!!! su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
appena raccogliero un po' di pareri prenderò ciò che mi consigliate.
vi prego sto impazzendo li voglio a tutti i costi...sono uno sfizio che mi devo far passare...per le gomme ho trovato delle pneumant zr 17 a 61 euro su gommadiretto.
spesso mi sn servito da loro e mi sn sempre trovato bene...
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

belli i primi, ma non credo siano originali!
a me piacciono tantissimo quelli dell'allestimento TI, a mio parere sono i piu' belli!
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Sono possessore di una 156, ma sfortunatamente ho ancora i vecchi cerchi in acciaio con le borchie e vorrei mettere dei cerchi in lega rigorosamente originali alfa romeo..
Sinceramente avevo pensato a quelli da 17 della gta, ma non sarebbe un reato visto che la mia è una semplice 1.9 jtd e che non sono certo i suoi originali ? Potreste aiutarmi a scegliere quali si adattano meglio alla tipologia della mia macchina ? magari anche con qualche foto ?
GRAZIE MILLE
ciao... ti volevo solo far sapere,sempre se sei interessato alla cosa, cheXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Sicuramente i primi,anche se sono repliche..l'unica cosa che non va,secondo me,è il canale da 8,la gomma rimane troppo tirata,inoltre,c'è il rischio di grattare nei passaruota..:rolleyes:
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Vai sul multirazza sono i suoi... E per le gomme non risparmiare fregatene se costano di più ma metti le migliori... Avere delle gomme di merd* sotto curva è una cosa che non auguro a nessuno... Ti consiglio le Eagle F1 :)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

ciao... ti volevo solo far sapere,sempre se sei interessato alla cosa, cheXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Benvenuto maik8122...

Primo ti invito ad andare a presentarti nella sezione delle presentazioni...

Secondo avresti potuto domandare allo staff prima di spammare qui tutta la tua roba da vendere...

ESISTE UN REGOLAMENTO DA RISPETTARE SU CLUBALFA...

PRIMA LEGGERE O DOMANDARE, E DOPO POSTARE..

E CHE SIAMO QUI...AL MARE..??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega alfa 156

I cerchi a fori larghi li avevo pure io sulla mia 156, hanno un bel disegno, ed il cerchio da 16" a mio avviso rappresenta un buon compromesso, valuta anche le condizioni delle tue strade, i cerchi da 17 con strade "poco curate" sono delicati..
 

Allegati

  • latosx.JPG
    latosx.JPG
    375.9 KB · Visualizzazioni: 239