Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

Se ti puo' aiutare io ho montato da poco i cerchi q2, li ho comprati su ebay cerchi e gomme ho speso 650,00 compreso tutto, sped ed equilib.
Esteticamente sono fantastici, io ho una 156 sw 2.4 mjet.
Passando da i 15" a questi, l'assetto è cambiato totalmente, ora la mia macchina ha una eccellente tenuta.
Nb a consumi e prestazioni, io ho sentito la differenza nonostante la mia macchina ha circa 180 cv, su un 1.9 jtd sarebbe preferibile montare i 16".
Se volete qualche foto fatemelo sapere.
Ciao
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Se ti puo' aiutare io ho montato da poco i cerchi q2, li ho comprati su ebay cerchi e gomme ho speso 650,00 compreso tutto, sped ed equilib.
Esteticamente sono fantastici, io ho una 156 sw 2.4 mjet.
Passando da i 15" a questi, l'assetto è cambiato totalmente, ora la mia macchina ha una eccellente tenuta.
Nb a consumi e prestazioni, io ho sentito la differenza nonostante la mia macchina ha circa 180 cv, su un 1.9 jtd sarebbe preferibile montare i 16".
Se volete qualche foto fatemelo sapere.
Ciao
Le foto in questo thread le puoi mettere perchè legate ai cerchi e all'effetto estetico su un modello...mentre le foto dell'auto le aspettiamo nel garage nell'apposito Box della 156!:D
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Qualcuno a mai sentito parlare dei cerchi "League" ? Sono cerchi a canale rovesciato ma con prezzi molto accessibili !
 

Allegati

  • LG-208-XFMBK.jpg
    LG-208-XFMBK.jpg
    171.8 KB · Visualizzazioni: 494
  • 5.jpg
    5.jpg
    123.5 KB · Visualizzazioni: 253
Re: Cerchi in lega alfa 156

Ei ragazzi ma non risp. nessuno ???:confused: Mi sono iscritto do poco ma non mi sembra che sia così attivo questo forum !!!:all_coholic::all_coholic::all_coholic::aktion057:
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

I cerchi da 17 della gta o i 19 della 159 ti sono i migliori secondo me......
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Qualcuno a mai sentito parlare dei cerchi "League" ? Sono cerchi a canale rovesciato ma con prezzi molto accessibili !

Personalmente,questo tipo di cerchio su un'Alfa,non ce lo vedo proprio,ed,in generale,tutti quelli a canale rovesciato..lasciamoli ai krukki..:D
@Giuliettaro dipende dai punti di vista..io,la vedo esatttamente al contrario,sono quelli che mi gustano di meno,ed i GTA sono tra i cerchi più pesanti..:smiley_029:
 
Re: aiuto cerchi !!

Raga chi mi sa dire che marca sono questi cerchi li voglio anch'io sono bellissimi ! La macchina in questione è di teddy

Sono i fondmetal se non sbaglio e non sono più in produzione.... li montava sulla sua stilo abarth il presidente del tuning club delle mie parti prima di montare i 19"
 

Allegati

  • Calessani099.jpg
    Calessani099.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 167
  • STILO1.jpg
    STILO1.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 190
Re: Cerchi in lega alfa 156

Ho visto i cerchi da 16" mod. sport (quelli che montava la 156 selespeed) su una 147. Sono quelli che secondo me stano meglio sulla 156 ma ho visto che la gomma 205 55 r16 non stava propio benem, cioè sporgeva in fuori un po rigonfia e fa sembrare il cerchio piu piccolo. Erano le bridgestone turanza. Ora secondo voi a parità di misure ci sono marche di pneumatici che riducono questo effetto? altrimenti si potrebbe montare un amisura differente di pneumatici ? quale?
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

ciao a tutti io ho appena comprato questi cerchi usati x la mia 156 ho provato a metterne su uno di prova e ci stanno da dio...appena li monto definitivamente posto le foto nel garage devo prima cambiare gomme e assettarla sennò sembra una crossberlina:grinser005:
 

Allegati

  • 18092008.jpg
    18092008.jpg
    212.4 KB · Visualizzazioni: 168
  • 18092008(001).jpg
    18092008(001).jpg
    197.5 KB · Visualizzazioni: 152
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega alfa 156

Di che marca sono complimenti per l'acquisto.... io metterei anche le mini e le frecce cromate....