Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Io sarei interessato :p voglio troppo quei cerchi!
cmq ho provato a trovare copie in giro mancate TI sul bordo davanti come da originale solo che erano diamantati!
 
tipo quelli in foto che appunto secondo me non sono originali alfa!!
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Forse non avete compreso che alfaromeo non fa cerchi ma li acquista da ditte esterne... I TI li posso benissimo acquistare dalla toora che li produce ma non sono marchiati alfaromeo e ho lo stesso identico modello. Solo che mi costa meno...
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Io sulla mia ho i TI da 16'' ma devo montare a brevissimo i 17'' xkè le gomme sono arrivate alla fine e devo cambiarle assolutamente cosi monto diretamente i 17'' con le 215/45.. i miei TI sono stupendi e vorrei montarli da 17''..
Quelli che ho sotto sono silver (color metallo per intenderci), ma su ebay ho trovato un rivenditore molto serio che li vende color black (diciamo internamente neri e fuori silver)... molto belli ma non so se ci stanno bene sulla mia nasona...è color argento 3 porte, assetto originale..mi date un consiglio?
Poi quelli silver hanno lo stemma TI forgiato nella parte interna mentre quelli black no (almeno cosi sembra dalle foto)!
Ultima cosa... vorrei diciamo dare un aspetto più largo alla makkina... se ho capito bene dovrei prenderli con il canale più lungo? Cioè i miei dovrebbero essere da 7, dovrei prenderli da 7,5?
Quindi cerchi TI sicuramente... silver o black? Qualcuno ha questi cerchi black montati su una 147? Magari argento come la mia? Se riesco vi posto le foto..

Ciao bello!
mi linkeresti il sito del venditore dei TI Black ***** non ne trovo più in giro!
cmq sono stupendi quei cerchi davvero!
ecco secondo me unica cosa devi stare attento da dove arrivano e soprattuto che siano fatto bene ..non si sa mai
aspetto il link grazie ancora :cool:
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Questi sono i miei :)
img.tapatalk.com_d_14_01_17_tygyga4y.jpg


bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Scusami flowerpower ma stai scrivendo a persone che hanno pubblicato i loro post nel 2008-2009.... Dubito ti risponderanno a riguardo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto