alla motorizzazione, all'aci o una qualsiasi agenzia di pratiche auto
i costi non li so
altri cmq hanno fatto un aggiornamento sempre per i cerchi e non mi sembra abbiano speso molto
sapete se i cerchi in lega della Giulietta bruniti da 17 optional 421 sono gli stessi identici 4WQ ( codice 156082576 ) della 159 Sport, con gli stessi fori? Sono gli stessi e montano su 159?
Ragazzi sapete mica che cerchi sono questi e come poterli "rintracciare"? Li ho cercati sul sito dell'alfa e non li ho trovati, però cercando su Google ho visto diverse 159 che li montano. Grazie mille in anticipo
Ragazzi sapete mica che cerchi sono questi e come poterli "rintracciare"? Li ho cercati sul sito dell'alfa e non li ho trovati, però cercando su Google ho visto diverse 159 che li montano. Grazie mille in anticipo
Ciao questi sono i 18 a turbina, disponibili in dotazioni. Da come ho capito erano disponibili con Ti pack. Comunque dovrebbe essere un modello di cerchio in comune con la Giulietta. Non dovrebbe essere difficile reperirlo. Controlla sempre et e canale se lo trovi montato su una Giulietta ma dovrebbero essere uguali. Cambieranno solo i pneumatici abbinati. Sulla Giulietta 225 40 18 su 159 235 45 18
Spero di esserti stato utile [emoji3]