Scelta cerchi in lega per Alfa 159

Re: cerchi replica 17" su Alfa Romeo 159

grazie ragazzi e vorrei sottolineare che non mi porto a casa cinesate, cavolo ho partecipato a 2 RallyLegend come assistenza :p e comprare componeti cinesi non è proprio da chi vive nelle corse, per non parlare del fatto che nel mio team mi ucciderebbero :D ... ora non so se i link che vi ho postato rimandano a crechi fatti in cina, so solo che per i 19 in replica 17 c'è una ditta da Varese che li produce mentre per i 18 in replica 17 sono di primo equipaggiamento... mi pare di aver capito che all'estero esistono in listino questa variante nei 17... purtroppo non mi affido ad altri marchi non perché non abbia fiducia ma semplicemente perché amo i disegni originali... e non compro i 19 per il semplice fatto che io lascio sempre gli stessi cerchi anche per le gomme da neve e 19 da neve sono un po' scomode e rumorose... sui 18 potrei pensarci :( sono molto combattuto
 
Ultima modifica:
Re: cerchi replica 17" su Alfa Romeo 159

Monta i 18 originali!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: cerchi replica 17" su Alfa Romeo 159

Sono daccordo con MichaelAR, direi che i 18" sono la misura piu' equilibrata.
 
Re: cerchi replica 17" su Alfa Romeo 159

si e poi quando scendo sotto il po' li lascio ad ogni buca... mh no no... ci stavo pensando anch'io ai 18 ma casa mia in abbruzzo è in mezzo ai campi.... 18 è troppo
 
Continuate qui,era inutile creare un altro 3D.
 
buona domenica raga qualcuno ha da postare foto della 159sw con cerchi da 18"!? cosi riesco a farmi un'idea di cosa posso montare! grazieeeeeeeeee!
 
Per avere un idea più precisa di come starebbero i cerchi da 18" sulla tua 159, potresti dare un'occhiata anche sul garage del Forum.
 
spiegami bene come devo fare perkè sono abbastanza rinco....!
 
Home Page del forum,scorri la pagina fino al Garage del Club e clicca su 159.Troverai tante foto.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto